HotelsClick.com

Comfort Hotel Albi

3 Stelle

  Rue de Bourdes - 81000 - Albi, Francia Vedi mappa

Con un'ubicazione tranquilla a 2 minuti dal centro turistico, questo hotel con ristorante propone camere confortevoli, climatizzate e dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita, di TV satellitare e di vassoio di cortesia. Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet prima di partire alla scoperta delle zone circostanti. La struttura offre un parcheggio privato gratuito per auto e pullman, grazie al quale potrete facilmente visitare le regione del Mezzogiorno-Pirenei in auto. L'accogliente ristorante dell'hotel, Karousel, offre una vasta gamma di piatti da scegliere da un ricco menù.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Comfort Hotel Albi propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota