HotelsClick.com

Recensioni Hotel Urban Yard

3 Stelle

  Square de l'Aviation, 6-8, 1000, Bruxelles

Hotel URBAN YARD Nella hall troverete un elegante salotto e un angolo computer, disponibile a pagamento. Maggiori dettagli Hotel Urban Yard

Indietro

  • Voto 3.1/5 3.1/5
  • Soggiorno 3/5 3/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 2.7/5 2.7/5
  • Posizione 3.5/5 3.5/5
  • Pulizia 2.8/5 2.8/5
  • Reception 3.3/5 3.3/5
  • Servizi 2.8/5 2.8/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Pietro
Tricase, Italia
17/03/2017

3/5 Vedi recensione completa

Ottima la posizione, una vacanza da non dimenticare....

L'hotel è posizionato al centro della città, a poco pìù di 1 km dalla grande place, raggiungibile a piedi in 15 minuti. inoltre si trova di fronte alla stazione della metro lemonier (linea 3 e 4), e a pochi minuti a piedi da una delle stazione principali gare du midì. l'hotel offre una discreta colazione, il personale cordiale e disponibile...; la pulizia delle stanze è accurata, la qualità delle due stanze: situate nel piano 6^, in mansarda, piccole, non ben arredate, il bagno accettabile, sufficientemente calde e con la possibilità di riscaldarle autonomamente con un non adeguato e sicuro riscaldamento (in una delle stanze veniva fornita una stufa elettrica e nell'altra un caldo-bagno). l'hotel avrà sicuramente delle stanze con qualità migliori, ma se non si hanno pretese, consiglio per una visita turistica in città, qualità prezzo e sopratutto posizione ottima.

Chiudi

continua

Antonella
Meta Di Sorrento, Italia
30/03/2015

2/5 Vedi recensione completa

Una delusione!

Arrivati dopo mezzogiorno la stanza non era pronta,pulizia scarsa,personale pulizia molto poco friendly.buona la colazione.pessimo rapporto qualità prezzo.

Patrizia
Felino, Italia
12/08/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità prezzo

Siamo stati sei notti in questo hotel, che sconsiglio a tutti i super pignoli. la camera ed il bagno erano puliti ma l'hotel in generale - malgrado la ristrutturazione - è un po' lasciato andare. la colazione è abbondante e i contenitori sempre pieni, c'è il wi fi gratuito e che funziona bene. il personale è gentile e si possono lasciare le valigie in hotel. si trova in un quartiere multietnico vicino alla stazione "midi", che è quella dove arrivano le navette dall'aeroporto di charleroi; con un passeggiata di 15 minuti si arriva alla grand place, e di fianco all'hotel ci sono tram (fermata lemonnier, la fermata successiva è quella della stazione) che portano ovunque.

Chiudi

continua