HotelsClick.com

Hotel Scandic Aviapolis

4 Stelle

  Robert Huberin Tie 6 - 01510 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Vantaa

Questo hotel ha subito lavori di ristrutturazione nel 2000 e si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 292 camere. La dotazione include una hall dotata di reception, un ascensore, il Caravelle Brasserie e un ristorante che offre una selezione di prelibatezze culinarie. Le auto possono usufruire del parcheggio privato e del garage.
19.7 km da Helsinki. Per il Centro 17 km. Aeroporto 3 km. La stazione di autobus 3 km (aeroporto). Fermata bus 300 m. Stazione ferroviaria 5 km (Tikkurila). Porto 18 km. Heureka - Il Centro della Scienza finlandese 6 km. Museo dell'aviazione finlandese 1 km. Tampere 174 km. Turku 166 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di grandi dimensioni e semicircolare è adiacente ad un grande bar disposto su due livelli, è arredata in stile tropicale ed è ricca di piante pendenti.

Esterno

L'edificio di grandi dimensioni è una struttura moderna curva costruita in pietra bianca.

Camere

Le camere dell'hotel sono in totale 291. Le camere singole sono 101. Le camere doppie sono 174. Le camere doppie con letto supplementare sono 13. Le camere doppie con due letti aggiunti sono 3. Le camere superior sono 28. Le camere non fumatori sono 243. Le camere con doccia sono 291. Le camere per disabili sono 4. Sono disponibili lettini per bambini da 0 a 2 anni. Le camere offrono: TV (17 canali, radio, Pay Video Channel, asciugacapelli, minibar in alcune camere, connessione ADSL in tutte le camere.

Ristorante

Il ristorante situato al piano terra si sviluppa su due livelli, arredato con molti colori e adiacente al bar, riprende alcuni temi della reception e dispone di una terrazza coperta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Scandic Aviapolis dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Scandic Aviapolis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Scandic Aviapolis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota