HotelsClick.com

Hotel Leyte Park

3 Stelle

  MAGSAYSAY BOULEVARD - TACLOBAN CITY LEYTE - Leyte Island, Filippine Vedi mappa

The Resort is a major tourism & convention complex with its 6 hectare parkland nestled on a hill overlooking beautiful San Pedro Bay. It exudes the distinctive luxury of a hotel & the ambiance of a resort.(AN Jun07)
Il Leyte Park e' convenientemente situato nel cuore della Citta' di Tacloban. La Citta' e' a subito 55 minuti da Manila e a 20 minuti da Cebu. 20 minuti di auto dall'Aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

in-house movie

Ristorante

Il Veranda Cafe' e' ubicato al 2o piano, ed e' il ristorante principale del Resort. L'ambiente evoca la rusticita' filippina con una vista mozzafiato delle montagne e del mare. Il menu' propone cucina Internazionale con preferenza per specialita' gourmet di Leyte-Samar. Il San Pedro Bay Seafoods Restaurant si trova presso il Resort Marina. Questo ristorante di specialita' serve piatti di pesce dalla Baia di San Pedro davanti al complesso. Presentazioni culturali delle Filippine e canzoni e balli di Leyte Samar sono disponibili per essere organizzati in occasione di feste. Il Lana Lynn Catamaran vi puo' portare in una piacevole crociera con cena a bordo del catamarano 'Lana Lynn' nella Baia di San Pedro (con cucina Americana e Canadese). La Lobby Sala Grill e' un intimo ristorante adiacente al Veranda Cafe' ed e' specializzato in pesce fresco alla griglia proveniente dalla Baia di San Pedro. In serata potete godervi le succulenti specialita' del Tacloban City. Vi sono disponibili barbecue e altri antipasti locali. Nella Piscina-Patio potete fare una nuotata o un semplice tuffo o oziare. Godetevi spuntini e delizie ghiacciate. Con il Park Cafe' scoprite il distintivo carattere dell'Espresso Base, caffe' saporito e appagante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Leyte Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Leyte Park offre un servizio minibar. L'Hotel Leyte Park dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota