HotelsClick.com

Recensioni Hotel Enziana Wien

3 Stelle

  Rennweg 51, 1030, Vienna

Hotel ENZIANA WIEN Arthotel ANA Enzian situato nel Landstraße, il terzo distretto di Vienna, vi accoglierà con la tipica ospitalità viennese ad appena 3 km dal complesso della Hofburg. La struttura dispone di servizi quali: ampia sala colazione, ristorante con cucina tipica, reception 24h e sale riunioni. Animali... Maggiori dettagli Hotel Enziana Wien

Indietro

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 3.8/5 3.8/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 1.6/5 1.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Luca
Roma, Italia
16/11/2018

5/5 Vedi recensione completa

Prima volta a vienna

Hotel in ottima posizione, vicino a tram e treni. è molto semplice raggiungere i punti di interesse della città. personale davvero cordiale e premuroso, ci hanno tenuto i trolley ben protetti solo perché abbiamo detto che contenevano dolci tipici del posto. la stanza situata al terzo piano era più che sufficientemente spaziosa, meglio di altri hotel di pari categoria in altre città europee. una menzione speciale la merita la colazione, dolce e salato in abbondanza, nel nostro caso prediligiamo il salato e abbiamo trovato affettati, formaggi, frittata, uova sode, pane di diverse qualità, bacon, würstel, ect. in un bel ambiente in stile tirolese. prezzo del soggiorno ragionevole. ci torneremo volentieri.

Chiudi

continua

Fausto
Catanzaro, Italia
04/01/2013

3/5 Vedi recensione completa

Epifania a vienna

Hotel discretamente confortevole ed in posizione comoda per raggiungere il centro città

Lorenza
Bologna, Italia
27/12/2012

3/5 Vedi recensione completa

3 stelline

Ottima la posizione; facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione della s e u e da varie fermate bus e tram! ottima la colazione: a buffet, sempre rifornita, dolce e salata, caldo e freddo, in una bella sala luminosa e pulita ottimo il servizio: staff disponibile e sorridente, hanno risposto alle mie mail prima dell'arrivo e assegnato la camera al piano alto come richiesto, disponibilità deposito bagagli gratuito dopo il check out ottima la camera; profumava di nuovo, biancheria pulita, tv moderna, letto e cuscino comodo (per quanto possono esserlo in nord europa: piumino !) per "meritare" le 4 stelle: una palestra o migliori spazi comuni, cibo più tipico e più home-made a colazione, arredi migliori, wifi nelle camere, un pacchetto tv con le straniere o cinema o sport, miglior insonorizzazione delle camere, e soprattutto la possibilità di regolare la temperatura della propria stanza (era caldissimo!!) non provato il ristorante nè il bar, visti i prezzi (un cappuccino 3 €)

Chiudi

continua

Fabrizio
Bologna, Italia
16/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità/prezzo

A 50 metri la fermata del tram 71 (x il centro).stazione metro a 200 metri, da dove è possibile prendere qualsiasi direzione x la città. a 300 metri dal belvedere che custodisce nelle proprie sale il capolavoro di klimt "the kiss". ottima soluzione per il rapporto qualità/prezzo e x la gentilezza dimostrata dagli addetti della reception. camere buone nei limiti di un'accettabile stato di manutenzione. molto bella la hall e le sale per la buona colazione.

Chiudi

continua

Paolo
San Nicola La Strada, Italia
14/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Una buona soluzione

A 300 metri dal belvedere è un'ottima scelta per chi vuol visitare il centro distante tre fermate del tram 71 ed una del d. ottima soluzione per il rapporto qualità/prezzo offre la possibilità di esprimersi in italiano con almeno uno degli addetti alla reception (se non è addirittura il direttore). camere buone nei limiti di un'accettabile stato di manutenzione. molto bella la hall e le sale per la buona colazione.

Chiudi

continua

Antonio
Torino, Italia
06/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Visita natalizia

posizione centrale, camere spaziose e pulite, colazione adeguata, servizi di trasporto pubblici: adeguati, rapporto prezzo-qualità: ottimo.