HotelsClick.com

Hotel Al Hamra Town

5 Stelle

  AL JAZEERA - MAIN ROAD, P.O.BOX 1468 - Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa
Zona: Ras Al Khaimah

Un hotel ideale per una vacanza rilassante. 2 chilometri di spiaggia privata, una vasta gamma di sport acquatici motorizzati e non, piscine a temperatura controllata, palestra completamente equipaggiata, studio aerobico, sale per massaggi, jacuzzi all'aperto e sauna separata per uomini e donne. Due campi da tennis illuminati. Mini-golf, pallavolo su spiaggia. Sala giochi per bambini e piscina per bambini. TM 12/08
Un viaggio di 50 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Dubai. Le maestose montagne, così come alcuni degli antichi siti archeologici d'Arabia si trovano ad alcuni chilometri di distanza. Il viaggio verso l'hotel è semplicemente mozzafiato. Punteggiata con spiagge sabbiose e limpide acque blu, è certamente una delle strade più panoramiche nell'U.A.E.. E ciononostante, è soltanto un preludio di ciò che deve venire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande con marmo chiaro, le pareti sono in arenaria ricavata dalle montagne dei dintorni. La reception si trova sulla destra, sulla sinistra è situata una tenda araba di "benvenuto".

Esterno

L'edificio di pochi piani di arenaria "Fort" è situato nella propria laguna circondata da una meravigliosa spiaggia sabbiosa e da giardini di alberi di palma.

Camere

Tutte le camere sono spaziose con balcone privato che guarda al mare, aria condizionata centralizzata, materassi ortopedici e cuscini di piume, sensazionali vedute del mare, area salotto separata, guardaroba con cassetta di sicurezza elettronica, grandi stanze da bagno con cabina doccia e vasca separate e TV con 27 canali satellitari.

Ristorante

Un'impareggiabile esperienza culinaria sotto l'occhio esperto del famoso Chef Esecutivo francese. Ristoranti rinomati a livello mondiale che si affacciano sui giardini panoramici, sull'isola privata e sulle acque blu azzurro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Al Hamra Town offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Al Hamra Town propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Hamra Town offre un servizio minibar. L'Hotel Al Hamra Town dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota