HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Ras Al Khaimahdup 1484032

5 Stelle

  Iben Dhaher Street, Al Nakheel Area - Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Posizione Questo hotel è situato a 50 minuti d'auto dalla principale area commerciale di Dubai, a pochi passi da numerose attrazioni, centri commerciali, campi da golf e dal suq locale. La struttura si trova a circa 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah. Dotazione L’hotel propone ai viaggiatori un totale di 227 camere. Hall e reception rendono arrivo e partenza più agevoli. Con l’ascensore è possibile raggiungere la maggior parte dei piani. Tra le dotazioni figura uno sportello di cambio valuta. L’accesso a Internet nelle aree comuni permette agli ospiti di essere in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Il reparto ristorazione consta di ristorante, caffetteria e bar. Per lo shopping sono disponibili diversi negozi, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. I bambini potranno divertirsi e muoversi liberamente nel parco giochi. La dotazione della struttura prevede anche un’edicola. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio in camera, lavanderia e parrucchiere. Un comodo servizio navetta è disponibile per chi lo richieda. Camere Nelle camere gli ospiti troveranno un climatizzatore, una cucina e un bagno. Tra i complementi più utili si contano una cassetta di sicurezza e, a pagamento, un minibar. Nell’angolo cottura si trovano un frigorifero, un minifrigo e un set per la preparazione di tè/caffè. Tra gli extra che rendono piacevole il soggiorno figurano accesso a Internet, telefono e televisore. Nel proprio alloggio gli ospiti troveranno inoltre delle pantofole. Una doccia fa parte della dotazione delle stanze da bagno. Tra gli accessori figurano asciugacapelli e accappatoi. L’hotel mette a disposizione camere non fumatori. Sport/Intrattenimento La struttura propone diverse soluzioni per rinfrescarsi nei giorni più caldi, tra cui una piscina e una piscina all’aperto. Le sedie a sdraio e gli ombrelloni della terrazza esposta al sole invitano a concedersi una pausa riposante. Il bar a bordo vasca serve bevande rinfrescanti. Per il tempo libero la struttura ricettiva offre tennis, golf, immersioni, palestra e Spa nonché, a pagamento, servizio massaggi. Per i bambini c'è un programma di animazione con diverse attività. Pasti Per quanto riguarda i pasti, gli ospiti potranno scegliere tra colazione, cena, pranzo, mezza pensione e all inclusive. A disposizione degli ospiti, una scelta di bevande analcoliche e bevande alcoliche. Carte di credito L’hotel accetta le carte di credito più diffuse come modalità di pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Hilton Garden Inn Ras Al Khaimahdup 1484032 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Hilton Garden Inn Ras Al Khaimahdup 1484032 offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota