HotelsClick.com

Suha Jbr Hotel Apartments

4 Stelle

  Sadaf 3 - Jumeirah Beach residence - Dubai, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa
Zona: Dubai Marina/jumeirah Beach Residence

Suha JBR Hotel Apartments ha moderni ed eleganti appartamenti a Dubai. Questi appartamenti offrono un valore eccezionale se paragonato agli altri hotel 5 stelle situati in questa prestigiosa zona. Lavori di ristrutturazione in corso sulle camere, durante i lavori di ristrutturazione inizieranno tutti i giorni dalle 09:00 alle 17:00 con effetto immediato. Durante tale periodo della giornata potrebbero verificarsi dei rumori di costruzione.
Suha JBR Hotel Apartments è situato nel cuore di Dubai, a Jumeirah Beach Residence, un resort con 1,7 chilometri di spiaggia incontaminata, caffè, ristoranti, negozi e divertimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small modern lobby with a reception desk.

Esterno

Tall modern light brown building forming a part of the Jumeirah Beach Residence Community.

Camere

L'hotel dispone di 90 appartamenti. Sono progettati e dotati dei più elevati standard, fornendo una vasta gamma di alloggi spaziosi che vanno da 1 camera da letto a 4 camere da letto con 2 attici esclusivi, ciascuno con la propria piscina privata. Tutti gli appartamenti comprendono una zona pranzo con arredi sofisticati, cucina contemporanea completamente attrezzata e lussuosi letti queen-size. Questi appartamenti sono completamente arredati e dotati delle ultime tecnologie tra cui la TV e Wi-Fi. Ogni appartamento è arredato in stile lussuoso e di buon gusto italiano.

Ristorante

The hotel has coffee shop located on the ground floor.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Suha Jbr Hotel Apartments è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Suha Jbr Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Suha Jbr Hotel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota