HotelsClick.com

Two Seasons Hotel & Apartments

4 Stelle

  Sheikh Zayed Road - P.O. Box: 502222 - Dubai, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa
Zona: Palm Jumeirah

Albergo a 4 stelle Un paradiso per gli amanti dello shopping. Un'esperienza culturale unica Panorami spettacolari ed eccellente servizio Posizione primaria Una combinazione eccezionale per affari e relax Posizione Situato nel cuore di Dubai . Attrazioni del luogo Mall of Emirates - 3 chilometri . Jumeirah Beach - 2 chilometri . Dubai Mall - 12 kilometers . The Palm, Atlantis - 2 chilometri . Emirates Golf Club - 1 chilometri . Attività ricreative Piscina Centro fitness completamente attrezzato Bambini Centro ricreativo per bambini Piscina per bambini Ristoranti e lounge Ristorante interno Snack bar a bordo piscina Caffetteria interna Servizi Servizio in camera 24 ore su 24 Strutture per congressi Numerose sale conferenze/riunioni Sistemazioni Aria condizionata 1010 camere TV via cavo/canali satellitari Televisore a schermo piatto Accesso a Internet ad alta velocità Politiche È prevista una penale per le partenze anticipate. Si avvisa che l'albergo non consente cambi del nome degli ospiti o delle date del soggiorno È prevista una commissione extra per il late check out sulla base della disponibilità. È prevista una imposta sul turismo che l'ospite deve pagare direttamente all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questa struttura ha una grande area lobby, con confortevoli posti a sedere. L'area di ricevimento degli ospiti si trova sulla destra della lobby non appena entrate nell'hotel.

Esterno

Edificio alto e moderno che fronteggia la Via Shaikh Zayed, con una facciata in vetro marrone che offre spettacolari vedute delle aree circostanti.

Camere

Le suite ad 1 camera da letto sono state progettate con colori vivaci che incorporano un mix di temi Classici, Californiani e Mediterranei. Sono molto moderne ed eleganti con mobili lussuosi. Ogni unita' individuale comprende una zona soggiorno con comodi posti a sedere. Tutte le camere sono dotate delle comodita' hi-tech piu' recenti, internet ad alta velocità, TV LCD a schermo piatto, televisione satellitare, lettore DVD. Una cucina separata completamente attrezzata include frigorifero, bollitore, forno a microonde, utensili da cucina, lavatrice-asciugatrice ed anche il necessario per stirare. Tutte le unita' ad 1 camera da letto dispongono di una grande camera padronale con bagno privato ed un bagno per gli ospiti.

Ristorante

La struttura offre in questo momento pasti durante tutta la giornata alla caffetteria situata a piano terra.

Posizione

La struttura e' idealmente collocata sulla Via Shaikh Zayed vicino alla stazione della metropolitana e alla Dubai Media City. La famosa Palm Jumeirah e la Passeggiata di Jumeirah sono a breve distanza in auto. Le altre attrazioni nelle sue vicinanze sono il Quartiere Finanziario di Dubai, l'Al Barsha, il campo da golf Emirates, la Marina di Dubai, la spiaggia di Jumeirah e il famosissimo Mall of the Emirates. La Stazione della Metropolitana di New Dubai Tecom e' facilmente accessibile attraverso un ponte pedonale situato all'esterno della struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 23
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per il centro della città
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Two Seasons Hotel & Apartments rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Two Seasons Hotel & Apartments è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Two Seasons Hotel & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Two Seasons Hotel & Apartments dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DXB
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 22 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 28 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
30/10/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Matrimonio a dubai!

Destinazione non scelta ma imposta dal matrimonio di due amici italiani, siamo arrivati senza particolari aspettative ma molta curiosità.
abbiamo trovaot una città in movimento, piena di attività, pulita e molto ben organizzata, con uno sky line che non puoi descrivere....solo vedere di persona.
un bel soggiorno, da rifare.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota