HotelsClick.com

Continental Hotel Hurghada

5 Stelle

  El Fareek Youssef Affifi Street, Hurghada, Red Sea - 84511 - Hurghada, Egitto Vedi mappa

Continental Hotel Hurghada, in precedenza conosciuto come Mövenpick Resort Hurghada, si affaccia sulla costa occidentale del Mar Rosso. Questo resort 5 stelle si estende fino alla magnifica spiaggia ed è circondato da un'enorme area verde, curata interamente a giardino. Nel resort vi sono 5 ristoranti che servono cucina internazionale e italiana di eccellente qualità, nei 3 bar sono serviti cocktail e snack. Ogni giorno sono organizzate molteplici attività sportive e di svago, in particolare sport acquatici, equitazione e attività dedicate ai più giovani. L’attrezzatissimo centro benessere è in grado di soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti. Il Continental Hotel Hurghada è a circa 7 km a sud del centro di Hurgada. Tra i servizi gratuiti disponibili per gli ospiti c'è il comodo shuttle, che, in soli 10 minuti, collega l’hotel con l’aeroporto di Hurgada. Dal Cairo si può raggiungere il resort utilizzando i servizi di trasporto pubblico giornalieri. Il resort offre una vasta scelta di ampie camere e suite, tutte riccamente arredate, complete dei più moderni comfort e accessori, molte con vista o terrazza sul mare. Ogni camera è climatizzata e vanta TV satellitare LCD, minibar, cassaforte, linea telefonica diretta e connessione wifi a internet. Il servizio in camera è attivo durante tutte le 24 ore. Dal Continental Hotel Hurghada si organizzano giornalmente, e a cadenza settimanale, escursioni verso alcune località di particolare interesse turistico come Luxor o Sharm El Sheikh e visite al Monastero di Santa Caterina nel Monte Sinai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L’hotel mette a disposizione 252 alloggi. Presso l’hotel gli ospiti troveranno una hall con reception e servizio check-out disponibili 24 ore su 24. I piani superiori sono comodamente raggiungibili tramite ascensore. Fanno parte delle dotazioni una cassetta di sicurezza e uno sportello di cambio valuta. A disposizione degli ospiti vi sono accesso a Internet e WiFi (gratuito) nelle aree comuni. Per i piaceri del palato l’hotel offre un ristorante, una sala per la colazione, una caffetteria e un bar. Presso il negozio di souvenir è possibile acquistare un ricordo della vacanza. Sono presenti alcuni negozi. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta dell’hotel comprende anche un’edicola e un’area giochi. L’offerta comprende inoltre servizio baby-sitter, servizio assistenza bambini, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia e parrucchiere. Un comodo servizio navetta è disponibile per gli ospiti che lo richiedano e su prenotazione.

Camere

Chi viaggia con bambini potrà prenotare un’apposita camera per famiglie. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, riscaldamento centralizzato durante l'inverno e bagno. È possibile prenotare bagni con accessibilità agevolata. Un balcone o una terrazza fa parte delle dotazioni di quasi tutte le camere. La bellissima vista sul mare offerta da molti alloggi contribuisce a creare un’atmosfera piacevole. Area soggiorno e zona notte. Gli ospiti potranno disporre di letto a due piazze, letto king size. È possibile richiedere letti aggiuntivi e lettini per neonati. Sono disponibili una cassetta di sicurezza e un minibar. Gli ospiti potranno fare uso di un set per la preparazione di tè/caffè. Chi viaggia con poco bagaglio gradirà di certo il set da stiro. Le camere sono dotate di accesso a Internet via cavo, telefono, televisore e radio. Nel proprio alloggio gli ospiti troveranno inoltre delle pantofole su richiesta. I bagni sono attrezzati con doccia o vasca, asciugacapelli e accappatoi su richiesta.

Posizione

Ubicato a Hurghada Bay, con la sua spiaggia privata che affaccia sul Mar Rosso, il suo porto turistico e i suoi giardini accuratamente curati, questo splendido hotel è stato progettato per calzare a pennello nell'ambiente circostante. Si trova ad appena 12 chilometri dal centro di Hurghada e a 10 chilometri da attrazioni quali il Titanic Aqua Park.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Continental Hotel Hurghada offre un servizio di lavanderia. L'Continental Hotel Hurghada è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Continental Hotel Hurghada propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Continental Hotel Hurghada propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Continental Hotel Hurghada dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HURGHADA INTL. AIRPORT (HRG)
  • Distanza dal centro: 12 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM

 Recensioni degli ospiti


Pontirolo Nuovo , Italia
02/09/2009

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Albergo molto bello e pulito. la camera standard è molto grande con tutti i confort

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com