HotelsClick.com

Hotel Dahab Bay View Resort & Spa

4 Stelle

  Qunai Valley, Dahab, South Sinai - Dahab - Egypt - Dahab, Egitto Vedi mappa

La vista del Mercure Dahab Bay abbraccia 18.000 m² di spiaggia bianca, con il Sinai e i monti del Mar Rosso come sfondo. Il resort vi affascinerà con le sue strutture imbattibili e l'atmosfera rilassante. Dahab, a 90 km da Sharm El Sheikh, è perfetta perle immersioni e il windsurf. In prossimità di siti storici quali il monastero di Santa Caterina e il monte Sinai. L'hotel offre ai suoi ospiti un'eccellente esperienza culinaria, una vasta infrastruttura sportiva e un centro termale all'avanguardia.
Mercure Dahab Bay View stretches over 18.000 m2 sandy beach with the colorful Sinai & Red Sea mountains as backdrop. The resort captivates the senses with its unsurpassed facilities and relaxing atmosphere. Dahab is a great diving spot & world-known wind surf destination 90 Km away from Sharm El Sheikh. Close to historic sites as Saint Catherine Monastery and Mount Moses.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 217

Ristorante

POOL SNACK - Attorno alla piscina e a un tiro di sasso dalla spiaggia, serve spuntini leggeri, sandwich, pizze, insalate e frutta fresca di stagione. SPICES - Cucina raffinata, aperto per cena con specialità asiatiche ed esotiche à la carte. THE VIEW - Aperto tutto il giorno, serve colazione all'americana e cene a tema a buffet. Il ristorante gode di una splendida vista sulla baia e sui giardini dell'hotel. BEACH BAR. CIGAR LOUNGE. DISCO. LOBBY BAR. POOL BAR.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Dahab Bay View Resort & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Dahab Bay View Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota