HotelsClick.com

Hotel Waldorf Astoria Cairo Heliopolis

5 Stelle

  El-Orouba, Sheraton Al Matar, El Nozha, Cairo Governorate , Egypt - 11736 - Cairo, Egitto Vedi mappa
Zona: Heliopolis

Situato a pochi minuti da Cairo International Airport , un eccezionale amalgama per affari e relax. Attrazioni del luogo: Cairo International Conference Center - 5.0 kilometers , Roxy Shopping District - 5 kilometers , The Tree of the Virgin - 7 kilometers , Saint Marco's Cathedral - 10 kilometers , Khan El Khalily "The Bazaar" - 18 kilometers , Egyptina Museum - 18 kilometers , The Nile - 20 kilometers , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto, Mohamed Ali Citadel - 20 kilometers , The Pharaonic Village - 20 Kilometri , The Pyramids and Sphinx - 35 kilometers.
Situato ad Heliopolis - un'area periferica di viali alberati lontana dalle brulicanti strade de Il Cairo. A soli 5 chilometri dall'Aeroporto Internazionale de Il Cairo e con facile accesso al centro de Il Cairo e alle attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni, con pavimenti in marmo e un lungo banco di ricevimento a forma di 'L'. Decorata elegantemente, con una confortevole area in cui sedersi con numerosi arrangiamenti di piante. Un grande lampadario pende dal soffitto nel centro della stanza.

Esterno

Edificio a 6 piani, bianco e a forma di 'L'. Posto su un'ampio terreno e circondato da lussureggianti giardini.

Camere

Le camere dispongono di finestre panoramiche, ingresso in marmo e pavimenti in legno. Le suite hanno bagni in marmo con articoli da bagno di lusso, piumini di lusso con cuscini anallergici. Inoltre tutte le camere sono dotate di connessione internet wireless.

Ristorante

Ristorante interno, il aqua e luce , all'interno della struttura, offre cucina italiana, bar/lounge completo di tutti i servizi, snack bar nella lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 6
  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota