HotelsClick.com

Recensioni Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton

4 Stelle

  30, John Islip Street, SW1P 4DD, Londra

Hotel THE WESTMINSTER LONDON, CURIO COLLECTION BY HILTON The Westminster London, Curio Collection by Hilton è un hotel 4 stelle che accoglie i suoi ospiti con il caratteristico biscotto Hilton con gocce di cioccolato. Dispone di servizi e comfort quali connessione wifi, moderno centro fitness, bar lounge con assortimento di cocktail classici e menù di... Maggiori dettagli Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton

Indietro

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 4.5/5 4.5/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.6/5 4.6/5
  • Servizi 4.5/5 4.5/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giacomo
Lodi, Italia
23/08/2011

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno presso l'hotel mint westminster a londra

Ottimo hotel nel centro di londra; staff preparato e disponibile; ottima colazione; ottimo pranzo; positivo il fatto di avere in camera la connessione ad internet (con pc mac) e la possibilità di stampare documenti (tipo carta d'imbarco) in modo gratuito e di ritirarli alla reception. ottima vicinanza alla metropolitana (due fermate disponibili). e' un hotel in cui vorremmo ritornarci.

Chiudi

continua

Consuelo
Roma, Italia
30/07/2011

5/5 Vedi recensione completa

Incredibile rapporto qualita' - prezzo

Siamo rimasti stupiti dalla qualita' del servizio. i prezzi (considerato il livello del personale, delle camere e dei pasti e soprattutto della collocazione dell'hotel) e' decisamente ottimo. abbiamo speso (con una superlativa colazione continentale inclusa) 400 euro a testa per 8 giorni e 7 notti. costo decisamente contenuto se confrontato ai prezzi proposti dagli altri hotel di londra (anche quelli di categoria inferiore). il servizio in camera e' conveniente rispetto a qualunque ristorante della zona (eccezion fatta per i vari mc donald's e simili ovviamente). per 4 ottime cene in camera per due persone abbiamo speso 130 sterline in totale. e' possibile chiedere un buon pasto a qualunque ora del giorno e della notte visto che c'e' sempre una parte del ristorante aperta.

Chiudi

continua

Francesco
Viggiu', Italia
17/06/2011

5/5 Vedi recensione completa

Eccezionale mint hotel westminster

Hotel in posizione strategica, a 5 minuti a piedi da westminster, servito in modo eccellente dal bus 88 (linea westminster, trafalgar, piccadilly, oxford circus)da cui si possono prendere tutte le linee metropolitane. alla reception e alla sala colazioni personale gentilissimo e parlante anche in italiano. albergo moderno con arredamento di design. camere pulitissime e dotate di ogni confort (computer i-mac eccezionale in ogni camera, asciugacapelli, ferro da stiro, bollitore). dalla nostra camera standard al 10 piano vedevamo la torre del parlamento. colazioni abbondanti con grandissima scelta di prodotti stuzzicanti e freschissimi uniche pecche: letto e bagno un pò piccoli.

Chiudi

continua

Diego
Bollate, Italia
11/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Confortable stay

Mint hotel westminster is a modern and confortable hotel. service is excellent. rooms are provided with imac you can use to watch tv, dvds or surf the internet. it is 5-10 minutes walk from the neares tube station (pimlico) and at short distance from victoria. breakfast is at high standard. it is a good match for a short stay in the city of london.

Chiudi

continua

Elio
Cosenza, Italia
20/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra all'hotel mint

Ottimo hotel,lo consigliamo vivamente.la posizione non e'delle migliori,anche se siamo vicinissimi al big ben,ma per chi non conosce l'esatta ubicazione,potrebbe rivelarsi un po'problematico arrivare al centro citta'(la city).basta uscire dall'hotel e prendere il bus 88 a dieci metri dall'ingresso e vieni portato,alla prima fermata,alla stazione metropolitana(underground)piu'vicina:pimlico.da li'e'facilissimo muoversi in tutte le direzioni grazie ai colori delle linee metropolitane.nessuno pero'ce lo ha detto.l'hotel e'fantastico.ha le sue piccolissime pecche dovute ad un letto un po'piu'piccolo rispetto alla media e alla mancanza di una cassettiera e di una armadio capiente,ma la gentilezza del personale(tra cui anche due ragazze italiane)e l'abbondanza,la fragranza,la squisitezza e la bonta'della prima colazione,sono da premio oscar.

Chiudi

continua

Andrea
Faenza, Italia
09/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Fantastico

Un hotel meraviglioso nel cuore di londra. pulizia, cortesia e grande attenzione alle necessità del cliente. colazione ricca e personale accogliente.

Giovanni
Legnano, Italia
08/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Un soggiorno di gran classe

Albergo molto bello, camere spaziose, pulite, personale cortese. noi abbiamo soggiornato nel periodo post natalizio a un prezzo davvero favorevole per gli standard londinesi, comprensivo di brakfast continentale, di ottima qualità. i servizi gratuiti, come il mac in camera o il wi-fi, sono un "must" gradito anche per i viaggi d'affari. metropolitana vicina (fermata pimlico) e zone centrali a due passi (parliament house). raccomandato!

Chiudi

continua

Caterina
Tavarnelle Val Di Pesa, Italia
16/12/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo comodissimo hotel

Hotel al di sopra delle aspettative: posizione centralissima (a pochi passi da westminster e dalla metro pimlico), pulito, moderno con camere ampie e molto spaziose, internet gratutito. da riprenotare quando torno a londra!!

Marco
Rho, Italia
01/10/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Hotel nuovo moderno pulito personale gentile , persona italiana alla reception dai piani alti si ve detutta la citta

Luca
Roma, Italia
14/05/2010

5/5 Vedi recensione completa

Absolutely perfect!!!

This hotel is fantastic... it's the first time that i haven't found nothing wrong in a hotel, everything is perfect. really recommended!

Andrea
Roma, Italia
26/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

City inn a londra

Ottimo albergo, ottime stanze, ottima posizione

Marina
Treviso, Italia
15/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Ottimo 4 stelle con camere molto grandi per gli standard londinesi, pulizia eccellente e personale delle pulizie non invasivo. design delle camere un po' scarno ma sono dotate di ogni accessorio (compreso il meraviglioso imac e il wi-fi gratis), ristorante di prim'ordine... cuscini e materassi (un po' morbidi) privi del minimo odore. un buon albergo senza troppi fronzoli inutili ma di gran sostanza

Chiudi

continua