HotelsClick.com

Hotel Villa Rancho Hatuey

2 Stelle

  CARRETERA CENTRAL KM 383 1/2, - Sancti Spitirus, Cuba Vedi mappa

Il ristorante a buffet offre una vasta gamma di scelta che si affaccia sulla piscina all'aperto. I locali sono convenientemente vicino al centro storico della città, che è ricco di storia, perché è stato uno dei primi ad essere fondato dai conquistatori spagnoli. I servizi comuni comprendono una sala riunioni, ristorante, caffetteria e una sala per le feste. Un parcheggio gratuito si trova sul sito.
Uno stabilimento che si trova all'ingresso della città di Sancti Spiritus (Cuba) in un bellissimo ambiente circondato da colline boscose. La vicina città di Trinidad (un'ora di auto) è un sito patrimonio dell'Unesco merita una visita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti su 2 piani sono moderne e situato in ampi terreni. Tutte sono dotate di terrazza o balcone e minibar/frigorifero. Le unità hanno anche TV satellitare e cassetta di sicurezza per gli oggetti di valore.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Rancho Hatuey è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota