HotelsClick.com

Hotel La Ermita

3 Stelle

  CARRETERA LA ERMITA KM 1 1/2 - Pinar Del Rio, Cuba Vedi mappa
Zona: Vinales

Situato a 160 km da L'Avana, l’Hotel L'Ermita si affaccia nella rigogliosa valle de El Viñales, dominata dai mogotes, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dall'aeroporto internazionale Jose Marti de L'Avana l'hotel si raggiunge in taxi oppure viaggiando con gli autobus Viazul fino a Viñales. Noleggiate un’auto a L'Avana se intendete visitare la zona rurale di Pinar del Río e i dintorni, il parcheggio dell'hotel è gratuito. Posto sulla sommità di una collina, l'Hotel L'Ermita è un edificio in stile coloniale, le camere sono spaziose, molte hanno terrazza con vista sulla valle. Ogni camera ha aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali in lingua inglese, bagno con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Su richiesta sono disponibili due camere adatte alle esigenze degli ospiti disabili. Nella portineria c'è una postazione Internet gratuita; la connessione internet Wi-Fi è a pagamento. Circondati da uno splendido giardino tropicale, il bar all'aperto e la piscina si trovano nel centro della proprietà. Dalla terrazza del ristorante si domina la valle, il menu à-la-carte offre piatti cubani a base di prodotti freschi locali. L'hotel ha un campo da tennis e organizza lezioni di equitazione e di salsa. In circa 20 minuti di cammino dall'hotel si raggiunge il centro di Viñales, dove ci sono alcuni buoni ristoranti. La valle di Viñales è dominata dai mogotes, imponenti colline coperte da vegetazione. La valle è famosa per le piantagioni di caffè e di pregiato tabacco Vueltabajo, un'eccellente varietà molto apprezzata dagli appassionati di sigari. Considerate tra i migliori posti per fare diving a Cuba, le spiagge di María la Gorda, Cabo de San Antonio e Cayo Levisa sono raggiungibili in giornata. Tra i tours guidati più emozionanti proposti dall'Hotel L'Ermita ci sono la visita in barca alle grotte della Cueva del Indio, alle grotte di Juan Miguel e alle grotte di Santo Tomás, 45 km di gallerie che si insinuano nel cuore dei mogotes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ideale per famiglie, l'hotel dispone di un totale di 62 camere doppie, tra cui 2 camere accessibili ai disabili. Ai suoi ospiti offre una reception, una cassetta di sicurezza e uno sportello di cambio. Mette inoltre a disposizione un bar e un ristorante. Possibilità di parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Ermita è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel La Ermita propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota