HotelsClick.com

Hotel Be Live Collection Cayo Santa Maria

5 Stelle

  Cayo Santa María - 52610 Villa Clara - Cayo Santa Maria, Cuba Vedi mappa

Il rinomato Golden Tulip Aguas Claras Resort gode di una fantastica posizione fronte mare, in una delle isole più belle di Cuba, Cayo Santa Maria. Con accesso diretto a una spiaggia di sabbia bianca, questo resort 5 stelle dispone di camere modernamente arredate dotate di servizi privati, televisione, bollitore per tè e caffè, terrazza o balcone. Alcune tipologie di sistemazioni vantano una vasca idromassaggio e un'area living. Ampia è la scelta culinaria, con ristoranti à la carte e a buffet che propongono piatti locali e cucina gourmet italiana, creola e internazionale. Assaggia poi il famoso rum cubano o un cocktail in uno dei bar della struttura. Per il divertimento degli ospiti, il Golden Tulip Aguas Claras Resort dispone di piscine per adulti e bambini attrezzate, sport acquatici non motorizzati, animazione diurna e notturna, miniclub. Oltre a rappresentare una location ideale per romantici matrimoni in riva al mare, questo resort è adatto anche alle famiglie che desiderano trascorrere delle indimenticabili vacanze a Cayo Santa Maria. Sport acquatici motorizzati, servizio lavanderia e babysitting sono disponibili a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Be Live Collection Cayo Santa Maria è un resort tutto compreso a cinque stelle con ottime camere di tipo villa e tutti i lussi di un hotel davvero paradisiaco: due aree di piscina, sei ristoranti differenziati per le diverse proposte gastronomiche, uno yacht club, club sportivo, palestra e club per bambini, tra molte altre attrazioni. Situato di fronte a una spiaggia caraibica di sabbia bianca, Be Live Collection Cayo Santa Maria dispone di 846 camere a disposizione bungalow. Sono delle camere incantevoli e fresche con verande e con un design pieno di ricordi e degli aromi tropicali. Il complesso alberghiero dispone di un piccolo padiglione di fronte ai Caraibi per celebrare matrimoni; la grande capacità della struttura distingue questo albergo come una opzione privilegiata per questo tipo di eventi. Be Live Collection Cayo Santa Maria è uno delle venti migliori destinazioni al mondo, secondo i principali tour operator mondiali. Un'isola di appena 2 km. di larghezza. Spiagge di sabbia bianca. Un mare di un turchese seducente. Fenicotteri in volo. Un esuberante barriera corallina. I migliori cocktail tropicali. Il paradiso è qui. Altamente raccomandato per coppie, famiglie e visite guidate.

Posizione

Dall'aeroporto di Cayo Las Brujas: prendere strada di Cayo Santa Maria verso est e proseguire dritto durante approssimativamente 10 km fino arrivare all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Be Live Collection Cayo Santa Maria offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Be Live Collection Cayo Santa Maria è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Be Live Collection Cayo Santa Maria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Be Live Collection Cayo Santa Maria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Be Live Collection Cayo Santa Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Be Live Collection Cayo Santa Maria dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota