HotelsClick.com

Hotel Iberostar Selection Playa Pilar

5 Stelle

  Carretera a Playa Pilar, Km 55 , Cayo Guillermo 0 CAYO GUILLERMO Cuba - Cayo Guillermo, Cuba Vedi mappa

Il nuovissimo hotel Iberostar Playa Pilar offre servizi e sistemazioni di lusso in una splendida spiaggia a Cayo Guillermo nell'arcipelago Jardines del Rey. Questo resort a cinque stelle ha camere arredate in stile moderno e offre tutti i servizi che gli ospiti possono desiderare durante una lunga vacanza a Cuba. Tutte le camere hanno terrazza, aria condizionata, TV LCD satellitare, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, minibar, ferro e asse da stiro. I bagni hanno doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Il servizio di pulizia della camera è attivo ogni mattina. La colazione a buffet è gratuita e offre ogni mattina pane francese fresco tostato al momento e una ricca varietà di piatti caldi e freddi. Tra le varie strutture all'aperto inserite nel lussureggiante giardino tropicale, la piscina con bar e solarium è la più apprezzata. Circondata da palme di cocco, la spiaggia ha sabbia bianca, acque calme, calde e cristalline; è corredata con sedie a sdraio utilizzabili gratuitamente dagli ospiti. Il Beach Bar offre cocktail, drink analcolici e snack leggeri. L'Hotel Iberostar Playa Pilar gestisce tre ristoranti: il Mediterraneo, il Gourmet e il Giapponese; tutti i menù propongono piatti internazionali realizzati con prodotti locali freschi. All’interno dell’hotel il Cigar Bar è un ambiente elegante dove socializzare e rilassarsi. Utilizzabile gratuitamente, la palestra con aria condizionata è ottima per praticare un allenamento leggero durante le vacanze; per rilassarsi e ricaricarsi il centro benessere con Spa offre trattamenti e massaggi estetici.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

Hotel Iberostar Selection Playa Pilar dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Iberostar Selection Playa Pilar rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Iberostar Selection Playa Pilar è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Iberostar Selection Playa Pilar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Iberostar Selection Playa Pilar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Iberostar Selection Playa Pilar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Iberostar Selection Playa Pilar dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Recensioni degli ospiti


Firenze, Italia
27/08/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno (breve) ma da favola!

Hotel incredibile, servizio magnifico ma sopratutto mare favoloso.


Roma, Italia
28/08/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Relax in playa pilar

This is a very pleasant "todo incluido" resort close to one of the most beautiful beaches in cuba. we enjoyed the sea and the sea activities (very nice coral reef snorkeling), but our son also liked the social activities at the pool.


Milano, Italia
25/08/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Le stelle ingannano

Struttura molto bella ma i servizi e la pulizia non sono sicuramente da 5 stelle.
formiche sui cuscini, capelli sparsi per la stanza, asciugamani spesso sporchi. (evitare edificio 15) forse a cuba sono tutti così......
positivo sicuramente il mare, bellissimo e con centinaia di stelle marine sparse a pochi metri dalla spiaggia/pontile. sconsigliato per single o giovani coppie che si vogliono divertire.

Chiudi

continua


Bologna, Italia
22/08/2017

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Good resort with a wonderful beach

All good at the hotel overall, with some remarks

1. beach/sea. the sea is just wonderful, the beach is beautiful and the bar is open all day long. however was never possible in 4 days to book the catamaran or other water activities...
2. room/hotel: beautiful, room are spacious and with new forniture. wifi is available at the lobby only. the animation of the resort is not that great... the disco is awful, very small.
3. people: the staff is friendly. overall it's a place for couples and family... single and groups of friends should go somewhere else if they want more activities and more fun :)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota