HotelsClick.com

Hotel Sercotel Club Cayo Guillermo

4 Stelle

  Cayo Guillermo - - 69400 - Cayo Guillermo, Cuba Vedi mappa

Il Sercotel Club Cayo Guillermo è circondato da giardini tropicali confinanti con una splendida spiaggia del Mar dei Caraibi, vero paradiso per fare kitesurf a Cuba. Situato a nord dell’incantevole Isola di Cayo Guillermo, questo resort Sercotel è a circa 35 km dall’Aeroporto Internazionale Jardines del Rey. L’hotel è un edificio a due piani, le camere sono arredate con mobili moderni, hanno balconata o terrazza, tutte sono climatizzate con aria condizionata, hanno frigorifero, TV via cavo e cassaforte; nei bagni ci sono doccia e asciugacapelli. All’arrivo il minibar contiene una bottiglia di acqua in omaggio. Nel resort ci sono due ristoranti à la carte che propongono piatti tipici della Cucina Cubana; inoltre c’è anche un ristorante a buffet. Il lounge bar Hemingway offre ottimi cocktail preparati al momento, aperitivi, snack e piatti freddi. Il centro benessere ha una Spa, una piscina all’aperto e una palestra con attrezzi ginnici e macchine per il fitness. Tutti i giorni all’interno del resort e nella spiaggia si organizzano giochi ed attività, anche se il kite surf è di gran lunga lo sport più praticato. All’interno dei giardini si svolgono le attività del MiniClub, a disposizione ai più piccini c’è anche un parco di gonfiabili. Nel resort ci sono due campi da tennis, un campo dove si può praticare il tiro con l’arco, un campo da calcio e uno da pallacanestro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

La struttura è in tipico stile cubano, circondata da giardini tropicali. Dispone di reception aperta 24h su 24h, piscine, miniclub e parcheggio. *Alcuni servizi possono essere a pagamento.

Camere

Le 274 camere dispongono di aria condizionata, telefono, bagno con doccia ed asciugacapelli, minibar e terrazza/balcone.

Posizione

Si trova a Cayo Guillermo, direttamente sulla spiaggia.

 Recensioni degli ospiti


Missaglia, Italia
01/08/2018

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

C'era una volta il sercotel

Buongiorno già dal titolo si capisce che se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei 5. insufficiente perché la struttura in questione è vecchia e avrebbe bisogno,di una ristrutturazione. pulizia comunque accettabile anche se si doveva sollecitare alla reception la pulizia giornaliera dei letti e gli asciugamani. il cibo a mio parere molto vario a partire dalla colazione continentale il pranzo a buffet la cena anche con varietà di pesce pesce fresco. l'animazione cubana non c'era traccia e i vari sport non pervenuto (ping long inesistentepline e baracche beach volley la palla non c'era una nota positiva un,ora al giorno di pedalò e canoa e mezz'ora di catamarano peccato che per vedere il reaf ci voleva solo mezz'ora di viaggio quindi pervederlodovevi pagare 20 cucinare a testa. conclusione prezzo modesto con servizio modesto christian lecco

Chiudi

continua


Borgaro , Italia
10/09/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

La struttura ha ormai qualche anno e viene mantenuta bene ma non benissimo.
la cosa che ho apprezzato molto è la totale assenza di casermoni e la presenza di molto verde (che, purtroppo, significa molte zanzare), infatti la struttura è composta da casette in muratura o legno al massimo di 2 piani intervallate da aiuole in cui, di notte, vanno a rifugiarsi tantissimi granchi (non vi spaventate se di notte tornando alla vostra stanza sentirete rumori strani tra i cespugli!).
abbiamo soggiornato in una capanna di legno molto carina e spaziosa e soprattutto a 2 passi dal mare che veniva pulita tutti i giorni.
il cibo è vario ma la qualità non è eccellente (d'altronde a me non è mai capitato di mangiare bene in un resort) ed offre 2 possibilità: il ristorante a buffet e quello alla carta.
il personale è molto gentile e disponibile anche considerando che stava affrontando l'emergenza uragano irma.
il resort si affaccia su una spiaggia splendida, in particolare la zona un po' più lontana dalla zona bar e piscina in quanto meno affollata e rumorosa.
assolutamente consigliato per chi non vuole spendere molto e non ha la pretesa di vivere nel super lusso, ma comunque vuole stare bene e sentirsi a proprio agio.

Chiudi

continua


Brescia, Italia
06/09/2017

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Older structure

The bungalows are dated and we have found so many cobwebs in the bathrooms.
one problem in our shower was solved, but we had to call 3 times the reception and wait over 90 minutes. one pity was the chance to eat only in the buffet restaurant where the service was not up to the number of guests present in the structure.
it would serve at least another restaurant overlooking the 400 rooms
if it were not for the landscape it would have been a disastrous stay.

Chiudi

continua


Italia
22/08/2017

Sufficiente: 1.7/5 Maggiori dettagli

Very bad experience

Very bad service.. 30 minutes queue for just entering the restaurant... horrible reception services. i booked with the reception (thomas) a taxi to go back to havana but the taxi was not there. i tried to call thomas 100 times to get information and he didnt pick up my call / messages. another guy from the reception (joel) reserved me a new taxi but is costed almost the double of the normal fare...they just have fun of the tourists...

Chiudi

continua


Formigine, Italia
05/04/2017

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Nulla di che

La struttura in se è molto carina ed integrata nell'ambiente rispetto ad altri condomini di cemento visti sul cayo , tuttavia molto trascurata a livello di manutenzione e pulizia, soprattutto nelle aree comuni. quello che ho trovato veramente carente è il cibo e il servizio, tutto di bassissimo livello. ottimi invece gli spettacoli serali. il mare fronte hotel ha dei bellissimi colori alternati a zone con alghe,ma trovando parecchio vento non è stato possibile fare il bagno, anche a causa dei numerosi kitesurf. la camera un po' trasandata, ma quantomeno c'era l'acqua ed era calda, cosa non scontata a cuba. ristorante 'à la carte' mai disponibile, asciugamani rarissimi da trovare, pochi lettini per rilassarsi, acqua della piscina molto fredda.

Chiudi

continua


Pianoro, Italia
05/04/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualita' e prezzo

Hotel a gestione interamente cubana, struttura un po' datata ma nel complesso molto carina. il bungalow standard in cui eravamo era molto spazioso (tre letti da una piazza e mezza ciascuno) con tv , aria condizionata e cassaforte. anche il bagno molto grande con doccia comodissima, l'acqua un po' scarsa. gli arredi vecchiotti, ma tutto molto pulito. la cucina è buona (ricordiamo che siamo nei caraibi...quindi non molto varia) con piastra sia per la carne che per il pesce tutti i giorni. spiaggia enorme con poca ombra in quanto non ci sono ombrelloni e le tettoie sono fatte con rami distanziati tra loro, per cui passa sempre il sole. tanti skysurfers, che purtroppo arrivano fino a riva rendendo pericoloso il bagno nei giorni ventosi: se si pratica questo sport è decisamente l'albergo consigliato. nel bar della lobby servono ottimi cocktails. rapporto qualità/prezzo veramente eccellente.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota