HotelsClick.com

Hotel Pine Beach

2 Stelle

  Brune Bušića, 45 - 23211 - Pakostane - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

L'hotel offre varie attività sportive e ricreative. Sdraio in spiaggia e parcheggio custodito inclusi nel prezzo, così come il buffet a colazione, pranzo e cena.
Il Club Pakoštane si trova a 1 km da Pakoštane, sulla costa dell'Adriatico, all'interno di una pineta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

La bellissima spiaggia, che si protende per 1 km in lunghezza, alterna parti rocciose e sabbiose e termina nel nostro golfo naturale, una rarità in Croazia che fa onore a questo villaggio. La parte di spiaggia rocciosa si estende per 700 m.

Camere

Il villaggio turistico dispone di 445 casette di paglia, che possono accogliere da 2 a 5 persone. Tutte hanno pavimentazioni di piastrelle in ceramica, dispongono di letti singoli o matrimoniali, di uno o più armadi-guardaroba e del corredo (coperte, cuscini e lenzuola sono inclusi e, in caso di necessità, da richiedere alla reception). I bungalow non dispongono di energia elettrica né di acqua corrente e i sentieri che portano ai loro ingressi sono illuminati. Ogni casetta dista al massimo 200 m dal mare. Le famiglie con bebè possono fare richiesta del lettino aggiuntivo, incluso nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Pine Beach dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota