HotelsClick.com

Hotel Villa Vilina

4 Stelle

  Obala Ivana Kuljevana 5 - 20222 - Isola Di Lopud - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Lopud, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Il personale può offrire catering per ricevimenti, assistenza per tour e noleggio computer. Vengono inoltre offerti una piscina scoperta, dei barbecue e aria condizionata nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Villa Vilina dispone di 17 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni offrono docce, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e tende/tendaggi oscuranti. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Villa Vilina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Vilina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Vilina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota