HotelsClick.com

Hotel Marko Polo

4 Stelle

  BEACHFROM KORCULA - 20260 - Isola Di Korcula - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il parcheggio è a pagamento.
L'hotel è situato su una collina, a pochi passi dalla città vecchia e in prossimità della spiaggia, gode di una buona posizione sebbene non sia uno tra i più centrali dell'isola di Korcula.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ampia e molto tradizionale, arredata in legno scuro. L'hotel dispone anche di un bar.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel si caratterizza per la facciata a mattoni bianca ed il tetto a tegole rosse, decisamente in stile mediterraneo e tradizionale; si integra così bene con l'ambiente circostante, tanto che sembra essere fatta da più case e annessi e non sembra affatto l'edificio di un hotel, soprattutto se visto da dietro.

Camere

Le camere sono di dimensioni medio grandi , dotate di tutti i comfort offerti da un hotel di questa categoria; si caratterizzano per gli arredi in legno scuro, ravvivati da toni di colore arancione e blu che ne esaltano lo stile Mediterraneo.

Ristorante

Il ristorante è spazionso con una struttura esterna adiacente, prevalentemente di colore bianco e ben illuminato, con una buona atmosfera ed una vasta scelta di pietanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Marko Polo propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
25/08/2013

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Buona la posizione, scarsi i servizi

All'arrivo in hotel ci è stato detto che per la prima sera non avevano disponibilità di camere e che potevano alloggiarci in un appartamento. di fronte alle nostre vibrate proteste, supportate dal fatto che avevamo pagato l'intero soggiorno, ci sono state assegnate le camere prenotate. questo denota scarsa serietà. in genere il personale è poco cortese. anche se l'hotel si trova in buona posizione fuori dal centro storico, le strutture non sono molto curate e danno un senso di decadenza. pessima la colazione dove è impossibile trovare un cornetto e i succhi di frutta sono imbevibili. basterebbe poco per migliorare nettamente il servizio. nei corridoi dell'hotel viene costantemente diffuso un deodorante dall'odore nauseante. il wifi gratuito funziona solo nella hall, mentre nelle stanze non è funziona nemmeno a pagamento.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota