HotelsClick.com

Remisens Premium Heritage Hotel Imperial

4 Stelle

  Marsala Tita 124/3 - 51410 - Abbazia - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Remisens Premium Heritage Hotel Imperial è un'esclusiva proprietà dove hanno soggiornato gli imperatori Francesco Giuseppe I e Guglielmo II. Ospita un famoso coffee shop con terrazza e bar con aperitivi. Il ristorante serve, su richiesta, pasti vegetariani. Il venerdì, da giugno a settembre, si serve una cena di cucina nazionale inclusa nel prezzo. Il climatizzato Golden Hall con 320 posti a sedere è adatto per convegni, festival musicali e spettacoli di moda. Remisens Premium Heritage Hotel Imperial si trova nei pressi dei campi da tennis, di una palestra e di un centro benessere.
Questo è il secondo hotel costruito ad Abbazia. Si trova nel centro cittadino nei pressi del grande parco (a 50 m dal mare).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The large lobby has a comfortable seating area but is generally dark with dark furniture and little natural light.

Esterno

It is a modern, mid-rise hotel with the majority of rooms with balconies.

Camere

L'hotel offre 127 stanze con telefono e TV.

Ristorante

Prima colazione a buffet: 07:00-10:00 Cena a buffet (con insalate a buffet): 19:00-21:00 Servizio in camera: 08:00-22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Remisens Premium Heritage Hotel Imperial offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Remisens Premium Heritage Hotel Imperial offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Remisens Premium Heritage Hotel Imperial propone l'uso della televisione nelle camere. L'Remisens Premium Heritage Hotel Imperial dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota