HotelsClick.com

Recensioni Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice

4 Stelle

  Lista Di Spagna, 166, 30121 , Venezia

Hotel BW PREMIER COLLECTION CHC CONTINENTAL VENICE L'hotel si trova in un palazzo storico rinnovato, che si affaccia sul Canal Grande. Le sue origini risalgono al XV secolo, era infatti la residenza di una nobile famiglia. La facciata è in stile tipico veneziano, gli interni sono sobri ed eleganti. Dispone di reception panoramica con pavimenti in... Maggiori dettagli Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice

Indietro

  • Voto 4.3/5 4.3/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Nicola
Rosignano Marittimo, Italia
23/11/2018

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Bellissimo hotel recentemente ristrutturato nei pressi della stazione e sul canal grande. camera superior molto bella con vista canale e dotata di ogni comfort compresa mega tv. la colazione è abbondante e variegata che soddisfa ogni gusto. personale gentile e possibilità di lasciare il bagaglio il giorno della partenza in hotel per poter girare per la città l’ultima giornata senza ingombri. infine personale gentile e disponibile. nel complesso ottima struttura, consigliatissima per un soggiorno nella splendida venezia. hotelsclick number one......

Chiudi

continua

Franco
Milano, Italia
11/03/2017

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel a venezia

L'hotel, raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di s. lucia, e' situato in una posizione strategica per poter comodamente visitare la citta'. benche' hotel sia in una zona molto turistica, le camere sono ben insonorizzate e la qualita' del sonno e' garantita. di buona qualita' la colazione, che puo' essere consumata anche accedendo ad una terrazza che si affaccia direttamente sul canal grande.

Chiudi

continua

Verde maria
Italia
24/12/2016

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a natale

Albergo molto carino, vicinissimo alla stazione ferroviaria e alla fermata del vaporetto. personale molto disponibile e gentile, camere accoglienti e pulite. servizio colazione completo, sala splendida affacciata sul canal grande, fruibile nel periodo estivo. prezzo assolutamente adeguato ai servizi offerti.

Chiudi

continua

Raffaele
Italia
23/11/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno!!!

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. accoglienza ottima e posizione eccellente per visitare la città.

Daniele
Italia
14/08/2016

5/5 Vedi recensione completa

Molto bene

Posizione comoda, vicino a stazione fs e parcheggi auto. interni puliti, reception impeccabile. per un soggiorno in puro stile veneziano, da ogni punto di vista.

Riccardo
Italia
23/01/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Vicino alla stazione pulito e discreto

Matteo
Caronno Pertusella, Italia
31/05/2015

4/5 Vedi recensione completa

Posizione eccelente

A pochi passi dalla stazione di s.lucia, vicinissimo alle fermate dei vaporetti. comodo per raggiungere qualsiasi luogo d'interesse turistico a venezia. personale cortese. ristorante per cena e colazione sul canal grande impagabile. personale cortese e preparato. pulito. camere confortevoli ma migliorabili in dimensioni e sotto il profilo estetico. voto complessivo assolutamente positivo.

Chiudi

continua

Angelo
Torrazza Piemonte, Italia
19/04/2015

3/5 Vedi recensione completa

Hotel buono, se mantenuti dei prezzi accettabili

Posizione (a due passi dalla stazione) e cordialità del personale perfette. vista dalla camera molto bella (direttamente sul canal grande). anche la colazione direi buona. camera e bagno invece non sono certo di un hotel a 4 stelle. bagno da ristrutturare e camera che per colpa della moquette da proprio l'idea di vecchio e sporco.

Chiudi

continua

Marco
Rocca Di Papa, Italia
13/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Continental venice

Abbiamo trascorso due giorni bellissimi in questo hotel. camera molto buona ottima pulizia e personale gentilissimo. la posizione è perfetta.

Rosario
Vanzago (Mi), Italia
06/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Magic

Vanessa is a really good receptionist ... she offered her professionality and knoledge to make a perfect stay and walking, through marfellous places calle bridges and great spots in venice. needless to say the hotel was a wonder....

Giorgio
Civate , Italia
22/01/2015

5/5 Vedi recensione completa

Hotel perfetto

Nulla x cui lamentarmi, posizione comodissima a due passi dalla stazione, personale gentilissimo camera molto calda e pulitissima colazione di qualità. consiglio a tutti !!!

Antonio
Modena, Italia
01/11/2014

5/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità prezzo

Hotel in buona posizione a due passi dalla stazione e dalle principali attrazioni. camera nuova, ottima la colazione fuori affacciati sul canal grande.

Patrizio
Segrate, Italia
01/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Semplicemente venezia

Ottima posizione, direttamente sul canal grande e a due passi dalla stazione di venezia santa lucia. ottimo ed abbondante il buffet della colazione.

Roberto
Roma, Italia
24/06/2014

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al continental di venezia

Camera e bagno "datati" per il prezzo richiesto. le segnalazioni effettuate al personale della reception in merito alla mancanza di shampoo e tappetino per la doccia, non hanno dato esito positivo.

Giuseppe
Gorizia, Italia
23/09/2013

3/5 Vedi recensione completa

Hotel continental di venezia

Se devo consigliare un amico, il continental è meglio dimenticarlo. e' un c****. per due notti mi hanno messo in una stanza magazzino al terzo piano senza ascensore e senza la coperta aggiuntiva nonostante la tempe3ratura bassa durante la notte. il servizio è pessimo. per onesta devo dire che le cameriere a colazione oltre ad essere pazienti sono davvero brave e collaborative e gentili. sconsiglio a tutti di usare questo emerito "c****" d'albergo. il rapporto qualità prezzo è davvero fuori ogni logica. e' un furto!

Chiudi

continua

Emiliana
Pescara, Italia
07/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno venezia

Hotel molto bello