HotelsClick.com

Hotel Riviera

3 Stelle

  105 rue gallieni mpila centre ville 105 - Brazzaville, Repubblica Del Congo Vedi mappa

Situato a Brazzaville, a 1,2 km da Faehr e a 3 minuti dal centro della citta, il Riviera offre un giardino e la connessione WiFi gratuita. La struttura dista circa 1,4 km dalla Dogana e dalla Polizia, 1,4 km dall'Ambasciata Russa e 2,4 km dal supermercato. La struttura fornisce gratuitamente un servizio navetta e un servizio navetta. Le camere sono dotate di armadio e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di bagno privato, mentre alcune vantano una terrazza. Le camere sono dotate di scrivania, poltrona, frigorifero, minibar. Il Riviera serve ogni mattina una colazione kosher e halal. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sara lieto di soddisfare le vostre richieste. La struttura dista 2,4 km dall'Ambasciata di Gabon. Il Riviera Maya dista 18 minuti dall'Aeroporto Internazionale Maya Maya.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Riviera è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota