HotelsClick.com

Hotel Amaritsah

3 Stelle

  Rue du Colonel Brisseux, Impasse Lycée Javouehy - 00242 - Brazzaville, Repubblica Del Congo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Brazzaville, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Brazzaville: 0,9 km Palazzo presidenziale Palais du Peuple: 1,5 km Basilique Sainte-Anne (basilica): 2,1 km Stade de la Revolution (stadio): 3,5 km Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa: 9,8 km Centro commerciale Kin Plaza: 13,2 km Palazzo presidenziale Palais du Peuple: 13,3 km Stade des Martyrs (Stadio): 14,7 km Università di Kinshasa: 25,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Brazzaville (BZV-Maya Maya): 5,6 km Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.): 29,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Motema; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi vivere Brazzaville, Hotel Amaritsah, a soli 5 minuti di auto da Cattedrale di Brazzaville e Palazzo presidenziale Palais du Peuple sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 2 km da Basilique Sainte-Anne (basilica) e 4 km da Stade de la Revolution (stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Amaritsah è adattato per disabili. L'Hotel Amaritsah offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Amaritsah propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Amaritsah propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Amaritsah dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota