HotelsClick.com

Hotel Novotel Bogota Parque 93

4 Stelle

  Calle 93 #12-41 - Bogota, Colombia Vedi mappa

Novotel Bogotá Parque 93 offre quattro sale attrezzate con le più recenti tecnologie multimediali, ideali per riunioni di lavoro e sociali di ogni genere. Novotel Bogotá Parque 93 è il luogo ideale per tutti gli eventi e contiene fino a 120 persone con cocktail e riunioni di famiglia per incontri di lavoro e presentazioni.
Il moderno Novotel Bogotá Parque 93 offre una posizione eccellente nella parte più elegante di Bogotà, vicino al famoso Parque de la 93, il parco giochi più famoso della città. Troverete molte opzioni per lo sport e avrete moto di gustare la cucina del posto, assaporare la vita notturna, shopping e altro ancora, tutte attività facilmente raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Novotel Bogotá Parque 93 offre un' architettura contemporanea e design raffinato. Si offre un servizio attendo e personalizzato per i nostri clienti al fine di farli sentire i benvenuti. L'hotel dispone di 137 camere, di cui tre camere deluxe con stile avant-garde, pavimenti in legno elegante, letti lussuosamente comodi, e una lunga lista di servizi per garantire che il vostro soggiorno sia piacevole.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel vi delizierà con un ambiente moderno e le sue pareti di vetro e abbondante luce naturale che lo rendono il luogo ideale per gustare un pasto. Inizierete la giornata con una ricca colazione a buffet. A pranzo e a cena, concedetevi un delizioso pasto dal nostro menù, con specialità locali ed internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CLO
Prenota