HotelsClick.com

Ghl Hotel Barranquilla

4 Stelle

  Calle 106 - 50-11 - Barranquilla, Colombia Vedi mappa

This charming, family-friendly city hotel comprises a total of 126 guest rooms with first-class amenities, and is ideal for business travellers and holidaymakers alike. Facilities on offer to guests at this air-conditioned establishment include a lobby area with 24-hour reception and check-out services, a hotel safe, a cloakroom and lift access. Guests have a hairdressing salon at their disposal and there is a café, a bar, a disco and a restaurant. Guests will appreciate the conference facilities, a full-service business centre, around 240 m² of meeting space and wireless Internet access throughout the hotel. They can also take advantage of the room and laundry services (both for an additional fee) and there is a concierge on hand 24 hours a day.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Moderna lobby che espone famosi quadri di Bojanini.

Esterno

L'albergo offre servizi di prima classe, un centro affari ben attrezzato, ristorante a servizio completo, servizio in camera 24 ore al giorno, portineria 24 ore al giorno, Internet cafè e un piano executive con lounge privata. Il club benessere dell'hotel offre bagno turco e piscina, è situato all'ultimo piano e gli ospiti vi possono ammirare una vista mozzafiato del fiume Magdalena che sfocia nel Mare dei Caraibi. Il club benessere presenta anche attrezzatura da fitness all'avanguardia, jacuzzi e sauna.

Camere

126 camere e suite offrono TV LCD via cavo, aria condizionata regolabile individualmente, telefono con linea diretta per chiamate locali e internazionali, frigobar, Internet wifi, ferro da stiro, asciugacapelli, cassaforte, scrivania e sedia ergonomica in pelle, bagno con vasca. La camera Deluxe ha una superficie di 29 metri quadri, con finestre che affacciano sulla città, letto king size, scrivania con sedia ergonomica in pelle, TV LCD 42" con telecomando, TV via cavo, macchina del caffè, Internet wifi gratuito, wifi in tutte le aree comuni gratuito, ferro e asse da stiro, radio sveglia con dispositivo iPod, frigobar, telefono cordless con linea diretta per chiamate locali e internazionali. Bagno con vasca, telefono e asciugacapelli. Camera Matrimoniale Deluxe con una superficie di 39 metri quadri con finestre che affacciano sulla città, 2 letti matrimoniali, scrivania con sedia ergonomica in pelle, TV LCD 42" con telecomando, TV via cavo, macchina del caffè, Internet wifi gratuito, wifi in tutte le aree comuni gratuito, ferro e asse da stiro, radio sveglia con dispositivo iPod, frigobar, telefono cordless con linea diretta per chiamate locali e internazionali. Bagno con vasca, telefono e asciugacapelli.

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante a servizio completo, lounge e un'esaustivo menu per il servizio in camera 24 ore al giorno.

Posizione

L'hotel è adiacente al nuovo centro commerciale e al più grande nightclub della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Ghl Hotel Barranquilla offre un servizio di lavanderia. L'Ghl Hotel Barranquilla è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Ghl Hotel Barranquilla propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ghl Hotel Barranquilla propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota