HotelsClick.com

Hotel Vasilias Nikoklis Inn

  Nikoklia - 8505 Paphos - Cipro, Cipro Vedi mappa

Il Vasilias Nikoklis Inn prende il suo nome da Re Nikoklis (vasilias significa 're' in greco). Secondo la tradizione, la reggia di Re Nikoklis si trovava nel paese di Nikoklia. L'hotel ha una lunga storia, da quando, in tempi antichi, fu utilizzato come locanda per i viandanti e i mercanti in viaggio per Pafo. Alla fine degli Anni '80 i proprietari, Tasos e Dora Konstantinou, hanno rinnovato parte dell'edificio adibendola a taverna. A cominciare da una piccola camera e con grande perseveranza e gusto, nonostante le difficoltà incontrate in corso d'opera, hanno ampliato la taverna. Hanno dato forma agli spazi esterni e costruito le camere nel rispetto della tradizione architettonica.Situato in un edificio in pietra con cortile tradizionale e taverna, l'hotel si trova in prossimità del piccolo e pittoresco villaggio di Nikoklia.Le zone rurali circostanti offrono il luogo ideale per una pausa rilassante, lontano dal caos della vita di città. Durante il giorno potete esplorare le campagne circostanti o rilassarvi sulla terrazza coperta di viti oppure nel cortile interno, in estate, e vicino al caminetto d'inverno.Il Vasilias Nikoklis Inn, grazie alla sua ubicazione nella valle del fiume Diarizos, è il posto ideale per gli amanti della natura e specialmente per gli osservatori di uccelli.Nella hall è disponibile una connessione internet wireless. Se non avete con voi il vostro computer portatile potete affittarne uno ad un piccolo costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Vasilias Nikoklis Inn offre 8 camere, alcune delle quali con balcone. Durante l'inverno tutte le camere sono riscaldate dall'impianto centralizzato. In estate l'aria condizionata è disponibile in camera su richiesta a pagamento.

Ristorante

Potrete gustare la cucina cipriota tradizionale nella taverna in pietra dell'hotel. Assaggiando i contorni, gli squisiti antipasti e la grande varietà di portate principali, scoprirete perché avventori da ogni parte del mondo tornano in questo albergo. Potrete accompagnare il vostro pasto con il vino locale (rosso o bianco) o con la zivania, che l'hotel si procura da una famosa azienda vinicola presso il vicino villaggio di Pretori. Il bar è aperto dalle 07:30 alle 23:00 ogni giorno. Il ristorante è aperto per la colazione dalle 07:30 alle 09:30, per il pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e per la cena dalle 19:00 alle 21:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota