HotelsClick.com

Hotel Crown Inn

3 Stelle

  13, Philellinon Str. / 100, Ayios Andreas - Nicosia - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Nicosia/ Nicosia Airport

Crown Inn Hotel è stato progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei visitatori professionali e turisti su entrambi i soggiorni di lungo e breve termine e offre una varietà di soluzioni di alloggio che può essere adattato a ogni singola esigenza. Crown Inn Hotel offre ai suoi ospiti di prestigio e posizioni know-how unico per tutti i tipi di riunioni ed eventi. Tutte le soluzioni riunione sono accompagnati dal prestigioso Crown Inn Hotel offre un cordiale benvenuto, un servizio impeccabile. Supportato dal nostro personale specializzato incontro, gli ospiti possono concentrare la loro tempo ed energia per le imprese di successo.
Rinnovato di recente, Crown Inn Hotel, situato in uno splendido quartiere immerso nel verde e si soli 10 minuti dal Museo Nazionale ea 15 minuti dal centro della capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 33 camere rinnovate ed eleganti dotate di aria condizionata, televisione via cavo a colori, telefono diretto, balcone e frigorifero. Le camere doppie offrono cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com