HotelsClick.com

Frixos Suites Hotel Apartments

2 Stelle

  45, Afroditis Avenue (P.O. Box 42072) - 6503 Larnaca - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Larnaca

La reception è aperta su una base di 24 ore al fine di servire i nostri clienti il miglior modo possibile. Snack bar / bar piscina attende per rinfrescare la sete e la fame, Eurobar aperto fino a tardi. Inoltre Sala TV, soggiorno / sala colazioni, palestra, sauna e bagno di vapore sono disponibili.
Hotel Apartments Frixos a Cipro si trova nel centro della zona turistica di Larnaca, vicino a hotel Palm Beach in Dhekelia Road e la sua soli 100 metri dalla sabbia calda lungo il mare sicuro e poco profondo a bada Larnaca. Gli appartamenti per vacanze possiede giardini con ombra naturale da vari alberi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Frixos hotel è composto da appartamenti con una camera da letto 21 spaziose ed elegantemente arredate tutte con balcone privato. La maggior parte dei balconi che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Ogni camera dispone di servizi standard, appartamento una cucina completamente attrezzata, un soggiorno, un bagno aprivate, telefono con linea diretta, radio, TV satellitare e servizio in camera in. L'aria condizionata è disponibile a un costo aggiuntivo (a pagamento in loco).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
Prenota