HotelsClick.com

Hotel Mayfair Gardens

3 Stelle

  P.O. BOX 62459 - 8064 Paphos - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Mayfair Hotel & Apartments offrono un gran numero di strutture per comfort e relax. Vi è la scelta di due piscine di acqua dolce di cui una è immerso tra giardini paesaggistici con l'acqua a caduta. L'hotel dispone di sala per cene e feste private, nonché una sala conferenze completamente attrezzata. Celebrazioni di anniversari o qualsiasi altra occasione speciale può essere organizzato e noi consigliamo a composizioni floreali, dolci ecc Altri servizi includono: reception 24 ore, 24 ore Medico (su chiamata), Taxi 24 ore (su chiamata), cambio valuta, lavaggio a secco e lavanderia, lavanderia a gettoni, stireria, internet, fax e fotocopie. Inoltre, gli ospiti hanno l'assistenza per la prenotazione: i biglietti di volo, noleggio auto, crociere, jeep, safari, escursioni, gite in barca, ecc L'hotel offre un programma completo per i bambini. programma di animazione completo per i bambini, nel Kids Club Room, è disponibile da maggio a ottobre. Il programma occupa dei bambini per 2 ore al mattino, 2 ore al pomeriggio e 1 ora di mini discoteca di notte. Nel dettaglio: dopo la colazione, possono nuotare al loro piscina all'aperto e giocare al parco giochi. Per i bambini più piccoli c'è un Kids Club stanza piena di giochi adatti e sicuri per la loro età. Per i bambini anziano ci sono giochi per la loro età e di computer e naturalmente su Internet. L'hotel è leggermente adattato per disabili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La Mayfair ha doppia / camere doppie, camere per famiglie (con camera da letto separata), monolocali, una camera da letto e due camere da letto. Tutti gli appartamenti sono stati parzialmente rinnovati negli ultimi 23 anni e le camere sono state rinnovate l'anno scorso. Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di telefono diretto, asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata / riscaldamento regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza privata (optional) e hanno un ampio balcone.

Posizione

Situato in una zona tranquilla della zona turistica di Paphos, a circa 15 minuti dal centro di Kato Paphos, a 20 minuti dalle antiche rovine e 980 m dalla spiaggia, con abbondanza di taverne e negozi nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Mayfair Gardens dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mayfair Gardens propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mayfair Gardens dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota