HotelsClick.com

Hotel Navarria

3 Stelle

  P.O.Box 52045 - 4060 Limassol - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Limassol

Ristrutturato nel 2004, l'hotel dispone di un totale di 130 camere dislocate su 6 piani. Gli ospiti vengono accolti presso una moderna hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e bar. La ricca dotazione include ancora una sala lounge con TV e la possibilità di accedere ad Internet (a pagamento). L'accogliente ristorante offre la possibilità di gustare ottime specialità gastronomiche. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia (a pagamento). Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Questo hotel è situato sulla costa di Limassol, a 4,5 km dal centro della città. La spiaggia sabbiosa è a soli 150 metri dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large lobby with modern furnishings incorporating a seating area, lounge bar with fireplace for the winter months and entertainment organised on most nights of the week.

Esterno

A large purpose built hotel with ample parking space to the side.

Camere

L'hotel dispone di 130 camere doppie con balconi, che sono arredate con gusto e sono molto accoglienti. Sono tutte dotate di riscaldamento centralizzato ed aria condizionata, così come di radio, linea telefonica diretta e TV con canali satellitari.

Ristorante

The main restaurant is large and located on the ground floor overlooking the pool area. Mediterranean favourites are a speciality on the menu. Al fresco dining is available in the summer season with lunch and snacks served throughout the day by the pool. The lounge bar is open till the early hours of the morning.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Navarria offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel Navarria dispone di un telefono con linea diretta.

Prenota