HotelsClick.com

Hotel Kapetanios Odyssia

3 Stelle

  P.O.Box 53030 - 3300 Limassol - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Limassol

Questo hotel eccelle nella sua categoria. Le strutture includono 2 piscine, piscina per bambini, centro di bellezza e fitness. Ottima posizione vicino sia al centro della città che alla spiaggia.
Questo hotel a 3 stelle superior è situato in una posizione ottima nel centro cittadino di Limassol su di un lato e la zona turistica sull'altro mentre la spiaggia è a soli 50 metri. Negozi, ristoranti e bar sono tutti subito fuori dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Elegante e di medie dimensioni, presenta pavimenti piastrellati e mobilia di legno.

Esterno

Questo è un moderno albergo tipico dell'architettura nell'area.

Camere

Le camere da letto sono mantenute in buone condizioni, come le stanze da bagno. Il decor consiste di colori caldi e mobilia di legno. Le dotazioni includono aria condizionata/riscaldamento, asciugacapelli, TV satellitare, radio, telefono con linea diretta, area salotto e balcone. Al costo di un supplemento sono disponibili minibar, essenziale per preparare tè e caffè.

Ristorante

Vantando tre ristoranti, questo hotel offre una ampia scelta di cucine, da specialità locali a tradizionali pasti Irlandesi presso il pub. In alternativa la lobby e il pool bar sono aperti per spuntini più leggeri e bibite rinfrescanti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota