HotelsClick.com

Christabelle Hotel Apartments

3 Stelle

  Evagorou,19 - 5340 Ayia Napa - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Ayia Napa

Costruito nel 1981, questo complesso alberghiero dispone di un totale di 42 appartamenti dislocati su 2 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, un bar e un terminale per il libero accesso ad Internet (presso la reception). Sussiste inoltre la possibilità di noleggiare biciclette. La struttura è dotata di parcheggio.
Il Christabelle ha un'eccellente posizione vicino alla piazza principale dove si trova una varietà di negozi, bar e ristoranti. La spiaggia è nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti possono alloggiare in una qualsiasi delle unità di alloggio offerti alla proprietà di ogni unità dispone di angolo cottura completamente attrezzato, telefono e bagno.Servizi a pagamento: aria condizionata e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Christabelle Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Christabelle Hotel Apartments offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota