HotelsClick.com

Hotel Napa Mermaid

4 Stelle

  Kryou Nerou, 45 - 5344 Ayia Napa - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Ayia Napa

Da poco ristrutturato, questo famoso e accogliente hotel situato sulla spiaggia, offre personale professionale, calorosa accoglienza e servizi eccellenti che accontenteranno tutti gli ospiti. L'hotel dispone di giardino e offre 150 camere, tra cui 24 suite junior e 10 camere accessibili ai disabili. Gli ospiti troveranno presso la struttura un'oasi di relax e comfort. L'hotel offre aria condizionata, reception aperta 24 ore su 24, negozio di souvenir, sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, edicola, parrucchiere, bar e sala TV. A richiesta è disponibile un dottore. Gli ospiti possono divertirsi durante le serate a tema (serata greca, serata barbecue, serata italiana, ecc) presso il ristorante e, a pagamento, possono utilizzare l'accesso a Internet, la lavanderia e il servizio in camera e pulizia camere. Sono disponibili posti auto gratuiti per gli ospiti ed uno sportello turistico per il noleggio di auto, biciclette, motorini e per la prenotazione di escursioni, crociere, ecc. Tra i servizi per i bambini figurano un parco giochi, un miniclub e un opzione pasti per bambini, nonché il servizio baby sitter (a richiesta). La sala conferenze dell'hotel è completamente accessoriata e include tra i servizi disponibili il fax. Può ospitare fino a 100 persone. L'hotel è l'ideale per organizzare matrimoni. Presso la reception è possibile organizzare cerimonie all'aperto o al coperto. Sono disponibili speciali pacchetti matrimoniali che includono sistemazione, menu per i festeggiamenti del matrimonio, fotografo, addobbi floreali, ecc, per piccole o grandi celebrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, molto ben illuminata dalla luce naturale del giorno ed e' di stile moderno.

Esterno

Un moderno edificio dipinto di bianco a 5 piani tipico dell'area.

Camere

Camere completamente rinnovate in un elegante design contemporaneo. I servizi includono bagno, doccia, WC, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, radio, cassetta di sicurezza, balcone, frigo.

Ristorante

Ristorante interno, il servizio al bar della piscina e' disponibile, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

L'hotel è situato a Ayia Napa, a 150 metri dalla spiaggia ea 1 km dal centro della città. Supermercati, negozi di souvenir, ristoranti, bar e caffè sono raggiungibili a piedi dall'hotel. Le fermate degli autobus sono situate appena fuori l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Napa Mermaid è adattato per disabili. L'Hotel Napa Mermaid offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Napa Mermaid rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Napa Mermaid propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Napa Mermaid dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota