HotelsClick.com

Jacaranda Hotel Apartments

3 Stelle

  3, Ellinon Str. - 5318 Protaras - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Protaras

Proprieta' TUTTO INCLUSO altamente raccomandata, offre due piscine, piscina per bambini e per bebe', tavolo da biliardo, sauna, parco giochi per bimbi, campo da tennis e basket. Gli ospiti possono approfittare e partecipare a speciali serate che includono spettacoli folcloristici, musica dal vivo e notti a tema con buffet. (DB 04/08)
Questo albergo 'TUTTO INCLUSO' è situato nell'area turistica di Pernera, a soli 300 metri dalla spiaggia ed offre una scelta di sport acquatici. Ad una breve distanza a piedi si possono trovare una varietà di negozi, taverne e pub. Il centro di Protaras è a circa 2km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, ben illuminata con un decor a tema Mediterraneo ovunque.

Esterno

Studio di stile Mediterraneo circondati da giardini ottimamente curati.

Camere

Le unità sono di grandi dimensioni e decorate con gusto. Tutte le camere includono A/C, cucinotto, vasca/doccia, asciugacapelli, radio, TV satellitare, telefono con linea diretta, minifrigo, balcone o veranda.

Ristorante

Il ristorante principale offre una vasta varietà di specialità internazionali e locali servite in un ricco buffet per colazione, pranzo e cena. Una vasta varietà di spuntini e gelato prodotto localmente sono serviti per tutto il giorno presso il pool bar. Varie bevande alcoliche e non sono disponibili dalle ore 10:00 alle 00:00 (tutte incluse nei prezzi).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Jacaranda Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Jacaranda Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota