HotelsClick.com

Hotel Chrystalla

3 Stelle

  P.O.Box 33122 - Protaras - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Protaras

Questo hotel è una famiglia di proprietà e gestito dalla stessa, offrendo un ambiente cordiale e amichevole. Le strutture famiglia stabilimento offre una hall con servizio check-in 24 ore al giorno e sportello di cambio valuta e un totale di 77 camere, un bar, un ristorante e accesso a Internet. Ci sono possibilità di parcheggio.
L'hotel è situato proprio accanto al centro di Protaras ed è accanto alla baia dell' "Albero di Fico", ad appena 50 metri dal principale centro turistico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e presenta alcuni comodi posti a sedere.

Esterno

E' una proprietà moderna ed imbiancata, costruita specificatamente per questo proposito, per mescolarsi con l'ambiente circostante.

Camere

Tutte le stanze sono di medie dimensioni e ben presentate. Le stanze sono completate bene con tutte le comodità che vi aspettereste di trovare in un hotel di questa categoria e molte altre grandi comodità che vi aspettereste in una proprietà di classe superiore.

Ristorante

Il ristorante è di dimensioni dal piccolo al medio ed offre un misto di cucina di tutto il mondo. Per via della posizione della proprietà, potete letteralmente trovare un ristorante che soddisfi i vostri gusti, senza importanza delle vostre preferenze, a meno di 10 minuti di cammino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota