HotelsClick.com

Hotel Grand Resort

5 Stelle

  Amathus Area, s/n - 3724 Limassol - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Limassol

Un prodotto di qualità eccellente in una posizione ideale con servizi che includono un centro benessere ben attrezzato, sport acquatici e miniclub. Uno dei migliori della zona. Questa proprietà era conosciuta in precedenza come Grand Hawaii.
L'Hotel & Resort e' adagiato tra giardini tropicali splendidamente paesaggistici, in una superba posizione sul lato spiaggia nella esclusiva area di Amathus, a 11 km dal centro cittadino di Limassol. Sorgendo su di un esteso terreno il resort offre un'impressionante gamma di servizi e livello di servizio. I magnifici terreni includono una tranquilla piscina dalle forme libero sull'orlo di una spiaggia di sabbia vicino all'antico regno di Amathus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande con una comoda area salotto. Alla sinistra è presente un Sushi bar e un ben disegnato cocktail bar alla destra che offre intrattenimento la maggior parte delle serate della settimana.

Esterno

Questo e' un moderno e alto edificio a scopo alberghiero.

Camere

Le camere, dalla temperatura interna regolabile, sono ben arredate e presentano splendida vista sui paesaggistici giardini. Le dotazioni includono televisore a colori satellitare, film in-house, minibar, cassetta di sicurezza, sei canali radio e telefono con linea diretta, connessione Internet e play station. Il confortevole arredamento include grandi guardaroba e specchi di lunghezza completa. All'arrivo in camera gli ospiti troveranno una bottiglia di vino omaggio.

Ristorante

L'hotel offre cinque possibilita' per i pasti il che rappresenta una scelta varia per buongustai. Al ristorante Antea con terrazzo, i piatti si adattano allo stato d'animo per colazione e pranzi a buffet a notti a tema con menu' a la carte e buffet che sono ispirati alla cucina locale e internazionale con insalate fantasiose, primi piatti, pane fatto in casa, torte e dolci. I piatti sono di qualita' eccezionale e il menu' e' vario con un'ampia scelta di piatti di pesce e carne sia locali che Europei.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Grand Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Grand Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Resort offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota