HotelsClick.com

Vrissiana Boutique Beach Hotel

4 Stelle

  Protaras Street PO Box 33199 - 5311 - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Protaras

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina per bambini, un centro benessere, una vasca idromassaggio e una sauna. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di sale per trattamenti e massaggi. Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una palestra, una sala giochi/videogiochi e personale poliglotta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Posizione. Vrissiana Boutique Beach Hotel si trova nel centro di Protaras, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Spiaggia di Fig Tree Bay, Spiaggia di Konnos Bay e Spiaggia di Agia Triada. Ulteriori luoghi di interesse nei dintorni: Monastero di Agia Napa e Museo Thalassa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Vrissiana Boutique Beach Hotel includono aria condizionata, accessori per caffè/tè e cassaforte. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e divano letto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di lavandino doppio, specchio da trucco e pantofole. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite. Le camere includono anche finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Su richiesta è inoltre possibile avere: servizio massaggi in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Vrissiana Boutique Beach Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Vrissiana Boutique Beach Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota