HotelsClick.com

Hotel Kefalos Beach Tourist Village

4 Stelle

  Aiantos 8 P.O.B. 62174 - CY8061 - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Caratteristiche dell'hotelPresso la struttura Kefalos Beach Tourist Village è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. Per un drink sono aperti un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Questo hotel serve tutte le mattine una colazione a buffet (a pagamento). Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, una piscina per bambini, un campo da tennis scoperto e un centro benessere. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e un parrucchiere. Questa struttura a 4 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e personale di supporto IT. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. questo hotel dispone inoltre di un Internet point. La struttura, situata a Paphos, dispone di 131 metri quadrati di spazi per eventi, rappresentati da aree dedicate alla banchettistica, sale conferenze e una sala da ballo. I servizi offerti includono servizi business e servizi per matrimoni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, un miniclub e una palestra. Gli ospiti hanno accesso ai seguenti servizi di una struttura partner: strutture business. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 249 camere con aria condizionata della struttura Kefalos Beach Tourist Village includono cassaforte e finestre apribili. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Il balcone attrezzato di ogni camera offre vista parziale sull'oceano, sulla piscina o sul giardino. Ogni angolo cottura include microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di vasca da bagno con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di specchio da trucco e asciugacapelli. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Gli ospiti possono richiedere ferro/asse da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile sei volte alla settimana.

Ristorante

Dining . in grand style. At the Kefalos Beach Tourist Village we aim to offer you the perfect setting and ambience to match your appetite and mood with a choice of restaurants in Paphos. Our food and beverage expert teams have joined forces with a team of architects and interior decorators to redesign and add new dining areas within our village. The result is an enjoyable, superb and memorable dining experience of traditional Cypriot cuisine or a la carte dining or special themed buffet nights all to be enjoyed with the panoramic views of the turquoise Mediterranean Sea. All our menus at our restaurants in Paphos at the Kefalos Beach Tourist Village have been carefully chosen, having in mind nutritional values, health ingredients, quality, service and the traditional Cypriot hospitality. The setting of the Kefalos Beach Tourist Village is like one right out of a movie. You will be astonished by the location of our Restaurants and Bars. All of them are sea-facing the Mediterranean in a village like style setting which tempts you to stay outdoors as much as possible enjoying a snack or a meal and one of our exotic and adventurous cocktails. With a selection of both indoor and outdoor bars and restaurants of different theme nights or a la carte dining or all day snacks and evening entertainment you will never be bored at the Kefalos Beach Tourist Village.

Posizione

Posizione. Kefalos Beach Tourist Village si trova di fronte al mare a Paphos, vicino a Tombe dei Re, Porto di Paphos e Faro di Paphos. Altri luoghi di interesse nelle vicinanze di questo hotel: Parco archeologico di Paphos e Teatro antico di Paphos.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Kefalos Beach Tourist Village propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kefalos Beach Tourist Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota