HotelsClick.com

Hotel Sunhill Villas

  Georgiou Seferi - 8540 Tsada - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Situato vicino al villaggio di Tsada, a soli 5 minuti dal centro della città di Pafos, il Sunhill offre spaziose ville completamente attrezzate e una piscina all'aperto con terrazza solarium.Arredate in stile moderno, le ville del Sunhill si aprono su balconi e godono dell'accesso diretto alla piscina. Composte da una cucina ben attrezzata con zona pranzo e da un soggiorno con TV LCD satellitare e lettore DVD, sono dotate anche di una lavastoviglie, dell'aria condizionata e di un set da stiro.Nel villaggio di Tsada troverete numerose taverne che servono piatti della cucina tradizionale cipriota. In meno di 20 minuti di auto arriverete invece alla spiaggia della Baia del Corallo, dove potrete divertirvi con svariati sport acquatici. La struttura è provvista di un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Sunhill Villas offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota