HotelsClick.com

Mandalena Hotel Apartments

3 Stelle

  Protaras - 5296 Protaras - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Protaras

Situato a 300 metri dal centro di Protaras e a 15 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia, il Mandalena Hotel Apartments dispone di una piscina, di un campo da tennis e serve una colazione completa all'inglese.Gli appartamenti dell'Hotel Mandalena, tutti climatizzati, vantano un balcone privato con vista sui giardini e sul Mar Mediterraneo. Ognuno è dotato di angolo cottura con frigo e fornelli, di una zona pranzo e di una zona salotto con TV.Il ristorante in loco propone piatti ciprioti e internazionali. Potrete sorseggiare bevande e caffè presso il bar a bordo piscina, che serve anche la colazione.Avrete a disposizione videogiochi, un tavolo da biliardo e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.A Pernera e Protara troverete molte strutture per praticare gli sport acquatici. Il Parco Nazionale di Cavo Greco dista 10 minuti d'auto, mentre la vivace Ayia Napa si trova a 5 minuti. Potrete usufruire del parcheggio privato in loco senza costi aggiuntivi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

The Mandalena Hotel Apartments is situated just a short walk from the centre of Protaras on the island of Cyprus. The resort centre is just a five minute walk away and has an excellent selection of shops, bars, restaurants and nightspots, and on the many beautiful beaches that can be found in Protaras and the surrounding area there are a plenty of water sports. The nearest beach is a fifteen minute walk away.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel offre campi da tennis. L'Mandalena Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota