HotelsClick.com

Hotel Metropole

  4-6 Ifigeneias Street - 4531 Limassol - Cipro, Cipro Vedi mappa

Situato nel centro di Limassol, a solo 85 metri dalla spiaggia di Fragoklisia, il Metropole Hotel offre la connessione internet Wi-Fi gratuita e camere climatizzate con vista sulla città. Al vivace Retro Bar vi attendono ottimi cocktail. Le sistemazioni del Metropole sono arredate in toni vivaci e fornite di pavimenti piastrellati, bagni interni ??con doccia, una TV e un frigorifero. Presso il bar-club in loco potrete divertirvi e rilassarvi ascoltando musica retrò. Il buffet per la colazione viene allestito quotidianamente nella sala ristorazione, decorata con tonalità calde. Il parco acquatico Fasouri Watermania è ubicato nel raggio di 2 km dall'hotel, mentre l'Università di Tecnologia di Cipro e l'aeroporto Internazionale di Larnaca distano rispettivamente 70 metri e 57 km. Il Castello di Limassol è raggiungibile in 10 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota