HotelsClick.com

Hotel So White Boutique Suites

5 Stelle

  103 Nissi Avenue, P.O. Box 30440 - 5343 Ayia Napa - Cipro, Cipro Vedi mappa

Situato direttamente sulla splendida spiaggia dorata di Agia Napa, il So White Boutique Suites vanta una piscina in stile laguna con lettini galleggianti, un centro benessere di design con trattamenti rituali e un ristorante giapponese premiato.Progettato da uno dei 50 migliori designer del mondo, questo hotel boutique di Ayia Napa offre suite bungalow caratterizzate da servizi di pregio; alcuni alloggi comprendono una piscina privata o una vasca idromassaggio e tutti sono dotati di cabine doccia idromassaggio, connessione Wi-Fi gratuita, illuminazione in camera e TV LCD con maxischermo.Accanto ai meravigliosi giardini tropicali troverete la piscina, che presenta un esclusivo fondale effetto cielo e affascinanti effetti cromatici. Sulla spiaggia potrete praticare diversi sport acquatici, nonché lo snorkeling e le immersioni.Fra i diversi punti ristoro in loco, il BLU, ristorante principale, serve colazione, pranzo e cene a tema. Nel salone all'aperto potrete gustare stuzzichini offerti in grandi piatti da portata e provare i narghilé aromatizzati; il nuovo ristorante sulla spiaggia propone invece succhi di frutta esotici e sushi fresco.Il centro cosmopolita di Ayia Napa, con la sua vivace vita notturna, dista soltanto 3,5 km dall'hotel ed è facilmente raggiungibile sia in autobus che in taxi. Su richiesta è disponibile un servizio di trasferimento VIP in limousine da e per l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Moderno ed elegante.

Posizione

Il So White Boutique Suites si trova direttamente sulla spettacolare Spiaggia Dorata di Ayia Napa. Il cosmopolita centro di vita notturna di Ayia Napa si trova a soli 3,5 km. dall'hotel, ed è facilmente e velocemente raggiungibile con bus e taxi. Su richiesta vengono forniti trasferimenti privati con limousine da e per l'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel So White Boutique Suites è adattato per disabili. L'Hotel So White Boutique Suites offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota