HotelsClick.com

Hotel Napian Suites

  27 Makarios Ave. - 5330 Ayia Napa - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Ayia Napa

Il nuovo Napian Suites sorge nel cuore di Agia Napa, a pochi passi dalle splendide attrazioni della città e a 200 metri dalla spiaggia greca, e offre eleganti sistemazioni con viste parziali sul mare e sul viale principale di Agia Napa.Le spaziose suite dispongono di una raffinata zona soggiorno con TV satellitare LCD, connessione Wi-Fi gratuita e ampie vetrate, una cucina a pianta aperta con graziosa zona pranzo e un bagno moderno con doccia a getto.Come ospiti del Napian Suites potrete gustare la prima colazione a buffet presso la struttura consociata, situata proprio di fronte, e usufruire gratuitamente delle strutture alberghiere, quali la piscina e la palestra.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com