HotelsClick.com

Jin Jiang Park Hotel

4 Stelle

  170 Nanjing Road West - 200003 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Huangpu - Bund

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Jin Jiang Park Hotel sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono un centro benessere, una vasca idromassaggio, una sauna, una palestra e un bagno turco. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi, trattamenti di bellezza e un parrucchiere. Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e servizi di segreteria. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Sciangai, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con supplemento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizio auto o limousine, servizi di traduzione e assistenza per tour. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (con supplemento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata in maniera piacevole in un elegante stile occidentale con un lobby bar.

Esterno

L'hotel e' stato costruito nel 1934 ed era una volta l'edificio piu' alto nell'Estremo Oriente. E' in stile tipicamente Europeo.

Camere

Camere. Le 250 camere con aria condizionata della struttura Jin Jiang Park Hotel includono minibar e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con vasca con idromassaggio. Includono inoltre telefono, specchio da trucco e accappatoi. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso a Internet cablato ad alta velocità. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali premium via satellite. Inoltre disponibili: acqua minerale gratuita (in bottiglia) e cassaforte. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera, ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno.

Ristorante

L'hotel serve una varieta' di cucina internazionale nei suoi ristoranti elegantemente decorati.

Posizione

Situato nel cuore di Shanghai, l'hotel e' situato direttamente accanto a People' Square e alla famosa Strada Pedonale di Nanjing Road. Il ben consociuto Bund e' anch'esso ad alcuni minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Jin Jiang Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Jin Jiang Park Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Jin Jiang Park Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota