HotelsClick.com

Hotel Nikko Shanghai

5 Stelle

  488 West Yan An Road, Changning District - 200050 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Jing'an

Il Nikko Shanghai sorge lungo la West Yan An Road, a 5 km dall'area di sviluppo industriale di Hongqiao. L'hotel offre una piscina interna, 3 ristoranti e una spa.Le camere, provviste di aria condizionata, dispongono di TV satellitare a schermo piatto, cassaforte personale e minibar. La struttura mette a disposizione quotidiani gratuiti e un servizio in camera 24 ore su 24.Potrete approfittare del centro fitness e del centro business, oppure regalarvi un massaggio o un trattamento di bellezza presso l'Angsana Spa by Banyan Tree.Il Serena Café propone piatti asiatici e occidentali, mentre gli altri ristoranti includono il Benkay, per la cucina giapponese, e il Jinge, per quella cinese.Il Nikko Shanghai dista 45 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Pudong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' elegantemente decorata ed ha una calda atmosfera.

Esterno

E' un elegante ed alto edificio a 25 piani.

Camere

L'hotel dispone di un torale di 382 camere e suites ben arredate. Le camere Grand Superior si trovano sui piani dal quinto al nono, sono di grandi dimensioni (circa 38 mq.) e sono dotate dei servizi piu' avanzati. La maggior parte delle camere ha doccia e vasca separate.

Ristorante

Il Serena Cafe offre pasti informali tutto il giorno con un servizio stile brasserie contemporanea. Un menu' a la carte si accompagna a sontuosi buffet che comprendono specialita' Asiatiche e Occidentali per colazione, pranzo e cena. Il Ristorante Giapponese Benkay e' caratterizzato da un sushi bar e da due grill Teppanyaki. Il ristorante ha posto a sedere per 102 ospiti ed offre 6 sale da pranzo private. Il Ristorante Cinese Jinge si trova al terzo piano, gestito dalla Shanghai Yue Ying Restaurant Management Co. Ltd. E' un autentico ristorante Cantonese in un'atmosfera elegante e contemporanea. Il menu' offre una varieta' di delicatezze tipiche di Canton, Sichuan e Shanghai.

Posizione

Situato nella piu' trafficata area commerciale, l'hotel e' facilmente accessibile da ogni parte della citta'. E' a circa 10 minuti di guida dalla famosa Piazza del Popolo e a pochi minuti di guida dalla stazione della metropolitana piu' vicina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Nikko Shanghai è adattato per disabili. L'Hotel Nikko Shanghai rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Nikko Shanghai è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota