HotelsClick.com

Hotel Ramada By Wyndham Beijing Airport

4 Stelle

  13 Tianzhu Fugian Ave Shunyi District - 101312 - Pechino, Cina Vedi mappa

Costruito nel 2010, questo splendido hotel aeroportuale dispone di 141 camere. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ristorante. L'hotel vanta quattro sale conferenze, dai 40 ai 115 mq, dotate delle più moderne attrezzature, e 2 aree per esibizioni, ciascuna di 150 mq, per la riuscita di qualsiasi tipo di evento. L'accesso wireless a Internet gratuito Ú disponibile in tutte le aree pubbliche e in tutte le camere, mentre il business center offre tutti i servizi per soddisfare le esigenze del moderno professionista in viaggio d'affari. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio a 4 piani.

Camere

Le camere Superior, da 33 mq., sono non fumatori e e dispongono di aria condizionata, accappatoi, scrivania, asciugacapelli, cassaforte, TV LCD/ al plasma, doccia, minibar, programmi televisivi via satellite/cavo, bollitore per teè e caffè, acqua minerale gratuita, cassaforte per computer portatile, accesso LAN.

Ristorante

Il Days Coffee serve buffet internazionale.

Posizione

Il Days Hotel Beijing New Exhibition Center è a solo a 1,5 km. di distanza dal Centro Espositivo Intrernazionale di New China, situato nella Zona Industriale dell'Aeroporto di Pechino e a soli 2 km dall'Aeroporto Internazionale. E' a meno di 1 km dall'ingresso all'autostrada dell'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ramada By Wyndham Beijing Airport offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Ramada By Wyndham Beijing Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota