HotelsClick.com

Casablanca,spa & Wine

3 Stelle

  Ruta 68 con enlace Tapihue - 2340000 - Casablanca, Cile Vedi mappa

Posizione della struttura In posizione ideale a Casablanca (Valle di Casablanca), Hotel Casablanca,Spa & Wine si trova nelle vicinanze di Bodegas RE e Cantina Loma Larga. Questo hotel per famiglie si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Cantina Casas del Bosque e Vigneti della Famiglia Kingston.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere con arredamento individuale della struttura, complete di piscina privata e piccola piscina privata. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto da 21-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso remoto a Internet (a pagamento) ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia firmato.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 7 vasche idromassaggio, un centro benesseree una sauna. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). La navetta (a pagamento) offre trasporto verso la vicina spiaggia e il centro commerciale.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. Nel weekend è disponibile una colazione gratuita con buffet caldo e freddo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal delle navi da crociera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

Casablanca,spa & Wine dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Casablanca,spa & Wine offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casablanca,spa & Wine propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota