HotelsClick.com

Delta Hotels Vancouver Downtown Suites

4 Stelle

  550 West Hastings Street - V6B 1L6 - Vancouver, Canada Vedi mappa

L'hotel è situato all'angolo di Seymour e Hastings Street, e si presenta come uno dei più nuovi ad aggraziare lo skyline del centro. Il centro fitness di recente apertura ubicato al quarto piano offre equipaggiamento cardiovascolare state-of-the-art, sala di yoga, TV a schermo piatto e altro. L'hotel e' completamente non-fumatori.
L'albergo e' situato nel quartiere lungomare di downtown Vancouver, idealmente posto per shopping, vita notturna e con facile accesso alle attrattive e le attivita' turistiche. A soli pochi minuti a piedi dal Vancouver Trade & Convention Centre, il lungomare, il Canade Place, teatri, negozi, Gastown e GM Place.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza.

Esterno

Un edificio a 23 piani.

Camere

Le Delta Suite dispongono di un letto queen size o di due matrimoniali. Altre dotazioni includono scrivania, accesso ad Internet ad alta velocita' (a pagamento), TV via cavo/satellite con film pay-per-view, radio sveglia, essenziale per preparare caffe' e te', minibar, frigorifero e micro onde su richiesta, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Ristorante

C'è un ristorante nell'hotel e un lounge nel lobby per cocktail e snacks. C'è una varietà di ristoranti ad una distanza percorribile a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YVR
Prenota